Al Gate Dell'aeroporto D'arrivo...

Area dedicata alla discussione di argomenti di aviazione legati alle operazioni di volo. Collaborano: Aurum (Comandante MD-80 Alitalia); Davymax (Comandante B737); Airbusfamilydriver (Primo Ufficiale A320 Family); Tiennetti (Comandante A320 Family); Flyingbrandon (Primo Ufficiale A320 Family); Tartan (Aircraft Performance Supervisor); Ayrton (Comandante B747-400 - Ground Instructor); mermaid (Agente di Rampa AUA)

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
AQ
05000 ft
05000 ft
Contatta:

Al Gate Dell'aeroporto D'arrivo...

Messaggio da AQ »

Mi chiedevo, cosa facciano i piloti una volta arrivati al gate dell'aeroporto di destinazione... Mi spiego meglio... Presumo che mentre che i passegeri scendano dall'aereo, i piloti spengono tutti i sistemi gradualmente seguendo una check list, ma esattamente cosa si fà? Grazie per le risposte :mrgreen: !
Slowly
Administrator
Administrator
Contatta:

Re: Al Gate Dell'aeroporto D'arrivo...

Messaggio da Slowly »

Ci sono leggere differenze in funzione del fatto che quello è o meno l'ultimo volo della giornata.

Aspettiamo Poker o un altro amico che sia più preciso.

Tuttavia, puoi in effetti farti una buona idea di cosa accade leggendo il Tutorial di Poker stesso sull'uso dell'80 LAGO oppure leggendo la documentazione linkata in Home Page!
SLOWLY
MD80.it Admin

e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it

Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
AQ
05000 ft
05000 ft
Contatta:

Re: Al Gate Dell'aeroporto D'arrivo...

Messaggio da AQ »

Slowly ha scritto:Ci sono leggere differenze in funzione del fatto che quello è o meno l'ultimo volo della giornata.

Aspettiamo Poker o un altro amico che sia più preciso.

Tuttavia, puoi in effetti farti una buona idea di cosa accade leggendo il Tutorial di Poker stesso sull'uso dell'80 LAGO oppure leggendo la documentazione linkata in Home Page!
Grazie Slowly... Aspettiamo i piloti che ci illumineranno :mrgreen: !
Rispondi