Al Gate Dell'aeroporto D'arrivo...
Moderatore: Staff md80.it
- AQ
- 05000 ft
- Contatta:
Al Gate Dell'aeroporto D'arrivo...
Mi chiedevo, cosa facciano i piloti una volta arrivati al gate dell'aeroporto di destinazione... Mi spiego meglio... Presumo che mentre che i passegeri scendano dall'aereo, i piloti spengono tutti i sistemi gradualmente seguendo una check list, ma esattamente cosa si fà? Grazie per le risposte
!

- Slowly
- Administrator
- Contatta:
Re: Al Gate Dell'aeroporto D'arrivo...
Ci sono leggere differenze in funzione del fatto che quello è o meno l'ultimo volo della giornata.
Aspettiamo Poker o un altro amico che sia più preciso.
Tuttavia, puoi in effetti farti una buona idea di cosa accade leggendo il Tutorial di Poker stesso sull'uso dell'80 LAGO oppure leggendo la documentazione linkata in Home Page!
Tuttavia, puoi in effetti farti una buona idea di cosa accade leggendo il Tutorial di Poker stesso sull'uso dell'80 LAGO oppure leggendo la documentazione linkata in Home Page!
SLOWLY
MD80.it Admin
e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
MD80.it Admin
e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
- AQ
- 05000 ft
- Contatta:
Re: Al Gate Dell'aeroporto D'arrivo...
Grazie Slowly... Aspettiamo i piloti che ci illuminerannoSlowly ha scritto:Ci sono leggere differenze in funzione del fatto che quello è o meno l'ultimo volo della giornata.