Chi L'ha Visto...

Area dedicata alla discussione di argomenti di aviazione legati alle operazioni di volo. Collaborano: Aurum (Comandante MD-80 Alitalia); Davymax (Comandante B737); Airbusfamilydriver (Primo Ufficiale A320 Family); Tiennetti (Comandante A320 Family); Flyingbrandon (Primo Ufficiale A320 Family); Tartan (Aircraft Performance Supervisor); Ayrton (Comandante B747-400 - Ground Instructor); mermaid (Agente di Rampa AUA)

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Ro60

Chi L'ha Visto...

Messaggio da Ro60 »

...parafrasando una nota trasmissione, scusate ma noto che il nome di un tal Miyomo non compare più nei consulenti di questa sezione e che non si vedono più post del medesimo...

Mi è sfuggito qualcosa?

Stà facendo il passaggio macchina?

Potete anche rispondere: ma fatti i BIIIIIIIIIIP tuoi...

Ciao!
Gozer

Re: Chi L'ha Visto...

Messaggio da Gozer »

La terza che hai detto :P :P

A parte gli scherzi, per la prima considerazione, posso chiarire che miyomo, per sua scelta, non fa più parte dello staff di md80.it. La frase "per sua scelta" vuole essere, pur incontestabilmente aderente alla realtà, completamente priva di polemica, sia noi che (ritengo) miyomo, tutti, per totale trasparenza, siamo aperti a qualsiasi richiesta di chiarimento, purché avvenga in privato.
Grazie.
Ro60

Messaggio da Ro60 »

Gozer ha scritto:La terza che hai detto :P :P

A parte gli scherzi, per la prima considerazione, posso chiarire che miyomo, per sua scelta, non fa più parte dello staff di md80.it. La frase "per sua scelta" vuole essere, pur incontestabilmente aderente alla realtà, completamente priva di polemica, sia noi che (ritengo) miyomo, tutti, per totale trasparenza, siamo aperti a qualsiasi richiesta di chiarimento, purché avvenga in privato.
Grazie.
Grazie a te!
Slowly
Administrator
Administrator
Contatta:

Messaggio da Slowly »

Ma ragazzi...........se guardaste meglio, notereste che il Buon Fabio, nostro comune amico, non è sparito.

Non è più nello Staff perchè le decisioni cambiano.

Anche Shevchenko forse se ne andrà dal Milan.

Non per questo né io né voi moriremo.

Semplicemente non figura più nello Staff perchè non gli andava più.

Figura come Utente.

Ma Miyomo c'è.

8)
SLOWLY
MD80.it Admin

e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it

Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
Rispondi