ecco le foto che ho scattato nel viaggio di ritorno da dublino a linate con l'aer lingus effettuato su un conodissimo A320 con classe unica, la vera scomodità di questo volo è che il decollo è alle 7.00 di mattina... immaginate voi il clima a bordo.
ps scusatemi se il formato non è il massimo ma sto ancora imparando a mettere le foto su internet e a ridimensionarle.ciao
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
grazie per i complimenti ma ammetto che potevo fare di meglio,
comunque svegliarsi alle 4 per prendere un aereo nn mi sembra il massimo della comodità....
taglialuca ha scritto:grazie per i complimenti ma ammetto che potevo fare di meglio,
comunque svegliarsi alle 4 per prendere un aereo nn mi sembra il massimo della comodità....
Preferisco alzarmi alle 4 e prendere l'aereo che alzarmi alle 9 e non prenderlo
taglialuca ha scritto:grazie per i complimenti ma ammetto che potevo fare di meglio,
Luca
Quoto...
QUOTO IN PIENO ! ! !
comunque le foto sono molto belle!!! complimenti...
ci sono solo 2 giorni a cui non penso mai: ieri e domani...