Ciao a tutti,
e'un po'di tempo che leggo questo sito. Trovo che il livello delle informazioni e la competenza/simpatia di chi posta sia molto elevata e, dopo un po' di sfacciataggine in quanto mi sento assolutamente non addetto ai lavori, ho deciso di postare.
Questa e'la mia storia.
Per anni ,nonostante buone basi teoriche di fisica, matematica elettonica e tlc, sono sempre stato uno di quelli che: "io in quegli attrezzi di ferro non ci salgo manco se mi pagano..neanche quelli che li progettano riescono a calcolare in modo deterministico perche' stanno su...".
Finché, per motivi di lavoro, ho trovato gente che sull'aereo mi ci ha tirato a calci e alla fine...mi sono trovato a fare circa 150 voli in 4 anni.
All'inizio me la facevo sotto ma piano piano per me volare e'diventata una vera passione che mi spinge ad informarmi e capire sempre di piu'questo splendido mondo.
Vorrei iniziare con un post su un aneddoto di volo curioso che mi e'capitato qualche anno fa..io non so bene cosa sia successo e vorrei chiedere agli esperti cosa e'successo realmente.
Dove posso postare questa storiella??
Grazie a tutti.