Novità di quest'anno è stata la presenza di un Nord 1101 Noralpha. Le origini di quest'aereo risalgono all'occupazione tedesca della Francia durante la Seconda Guerra Mondiale, quando l'azienda francese Nord Aviation ricevette l'ordine di costruire un'evoluzione a carrello triciclo dell'aereo da turismo Messerschmitt Bf 108 Taifun, denominata Messerschmitt Me 208 e costruita in 2 soli prototipi.
Finita la guerra, la Nord continuò a produrre l'aereo in versione rimotorizzata con motori francesi.



Team Charlie TwentySix con 2 ultraleggeri MB Avio C26






Boredom Fighters


Aeronca Super Chief, che sembra un aereo tutto tranquillo e invece ha buttato lì delle manovre spettacolari



Replica ultraleggera di un caccia biplano Nieuport 11 della Prima Guerra Mondiale

Piper PA-24 Comanche

Pattuglia HAG con Piaggio P.149 e 3 F.8 Falco





Corby Starlet


Stearman






Coppia di Cessna O-1 Bird Dog







Stampe SV.4

De Havilland DH.82 Tiger Moth


Cessna 180 arrivato in volo dagli Stati Uniti! (ovviamente con più scali)

Soko G.2 Galeb

Aermacchi MB.326K di Volafenice. Era prevista la presenza anche dell'MB.326E biposto, ma è stata annullata a causa di un problema tecnico. Vabbè, direi che ci si può accontentare!

Pitts Special di Francesco Fullin

Pitts Special di Maurizio Costa



Altra coppia di Pitts


Noorduyn AT-16 Harvard

Waco UPF-7

F.8 Falco

Beech Baron

Coppia di Partenavia P.66 Charlie



Socata Rallye

Cessna 170

Chi dice che le foto ai 172 debbano per forza essere noiose?

Cessna 172 "La Iena"

Concludo con un aereo non storico, ma per un ottimo motivo... Non so se il proprietario di questo Coavio DA Evolution leggerà mai questo, ma sappi che voglio ringraziarti perché le ali del tuo aereo sono state un'ottima protezione dal sole cocente della giornata! Ala alta 1 - ala bassa 0!
