Volo FedEx MXP-VCE
Moderatore: Staff md80.it
- cabronte
- FL 500
- Messaggi: 10181
- Iscritto il: 10 giugno 2008, 21:45
- Località: Nelle vicinanze di MXP
Volo FedEx MXP-VCE
Non è la prima volta che mi capita di vedere questo ATR che parte all' alba da MXP con destinazione VCE, e ritornare a MXP dopo essere stato in holding per quasi un' ora sul delta del Po, mentre altri aeromobili sono atterrati e partiti regolarmente. Che tipo di problema può essere, visto che non è la prima volta che capita?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ale
- Maxx
- FL 500
- Messaggi: 10158
- Iscritto il: 24 ottobre 2006, 10:12
- Località: Arese
Re: Volo FedEx MXP-VCE
Aviolancio! 

- noone
- 10000 ft
- Messaggi: 1302
- Iscritto il: 18 luglio 2008, 12:46
- Località: Leman Lake
Re: Volo FedEx MXP-VCE
Ciao!
Direi nebbia, per esempio METAR LIPZ 210550Z 01005KT 0050 R04R/0175N FG NSC 09/08 Q1023 NOSIG=
L'ATR è, solitamente, limitato a gli atterraggi in CATII RVR 300 DH 100, altri aerei possono essere certificati fino a CAT3B, RVR 75m no DH....
Comunque si è sparato tipo 15 holding, una buona ora di attesa
https://uk.flightaware.com/live/flight/ ... /LIMC/LIMC
Direi nebbia, per esempio METAR LIPZ 210550Z 01005KT 0050 R04R/0175N FG NSC 09/08 Q1023 NOSIG=
L'ATR è, solitamente, limitato a gli atterraggi in CATII RVR 300 DH 100, altri aerei possono essere certificati fino a CAT3B, RVR 75m no DH....
Comunque si è sparato tipo 15 holding, una buona ora di attesa


https://uk.flightaware.com/live/flight/ ... /LIMC/LIMC
"Feed the monkeys and don’t touch anything."
“No Ciube quando l'impero l'ha costruita non pensava ai Wookiee”.Ian Solo
“No Ciube quando l'impero l'ha costruita non pensava ai Wookiee”.Ian Solo
- cabronte
- FL 500
- Messaggi: 10181
- Iscritto il: 10 giugno 2008, 21:45
- Località: Nelle vicinanze di MXP
Re: Volo FedEx MXP-VCE
Grazie per la rispostanoone ha scritto: 23 ottobre 2020, 23:54 Ciao!
Direi nebbia, per esempio METAR LIPZ 210550Z 01005KT 0050 R04R/0175N FG NSC 09/08 Q1023 NOSIG=
L'ATR è, solitamente, limitato a gli atterraggi in CATII RVR 300 DH 100, altri aerei possono essere certificati fino a CAT3B, RVR 75m no DH....
Comunque si è sparato tipo 15 holding, una buona ora di attesa![]()
![]()
https://uk.flightaware.com/live/flight/ ... /LIMC/LIMC





Ale