Exence ha scritto:Bellissime! Non conoscevo quell'ostello! Delle capitali del nord mi manca in pratica solo Stoccolma e vorrei tanto andarci!
Io adoro Stoccolma, ci sono già stato tre volte. La prima è stata una toccata e fuga di due giorni nel 2013, poi l'anno scorso per più giorni, visitando bene la città. Ci sono tornato quest'anno, puntando soprattutto all'arcipelago, facendo quindi gite verso le sue isole più importanti, spingendomi fino al mar Baltico.
Ho sempre alloggiato almeno una notte al Jumbo Stay.
Stoccolma è una città molto bella, con molte cose da vedere, tranquilla e con bellissima gente, quindi te la consiglio vivamente.
Io apprezzo tantissimo la mentalità e il modo di vivere "nordico", quindi rispecchia molto i miei gusti anche come stile di vita.
Senz'altro ci tornerò in futuro, mentre, sempre rimanendo in Scandinavia, a gennaio salirò un bel po' più in alto di Stoccolma....
spiridione ha scritto:Magnifiche foto, ma l'hotel "Regina dei Cieli" è fantastico!!!
ma vi immaginate cosa potrebbe comportare fare qualcosa di simile in Italia???
Il delirio più assoluto.

E' fantastico per un appassionato di aviazione naturalmente, ma è frequentato anche da famiglie con bambini e da persone che vogliono una sistemazione vicinissima all'aeroporto, per essere comodi per imbarcarsi il giorno dopo. Nonostante le camere standard sono piccole (la cockpit room non l'ho mai provata), sono molto confortevoli e tutto l'Hotel è pulitissimo a dire poco.
Poi per chi vuole risparmiare c'è anche la parte ostello.
Loro sono abituati a questo genere di sistemazioni, a Stoccolma c'è anche una imbarcazione-ostello. Molto diverso rispetto a noi.....
Paolo