Salve a tutti, volevo sapere se qualcuno ha amicizie o parenti in USA che potesse riferire notizie reali ed aggiornate sul mondo dell'aviazione nel paese a stelle e strisce, o se qualcuno sta facendo corsi di volo in america e potesse riferirrmi le sue ifnromazioni.
Chiedo questo perche la ragazza che frequento, che è americana, deve ritornare a casa sua perche in italia non riesce a trovare lavoro (è innamorata dell'italia e voleva venire a vivere qui la pazza

pensando di trovare lavoro) e mi ha chiesto di andare con lei a vivere a Seattle. Io accetterei al volo ma fortunatamente ho un lavoro statale, non diventerò ricco ma è uno stipendio sicuro che di questi tempi è oro ed ho fatto parecchi sacrifici per averlo. So che potrei prendere 11 mesi di aspettativa, mi sono già informato, ma sebbene sia tanto tempo sono però troppo pochi per finire i corsi di volo e prendere i brevetti e trovare un lavoro. Quindi mi sto informando per vedere come è la situazione oltreoceano e capire se a quasi 35 anni posso permettermi di abbandonare tutto o se farei solo una grande cavolata.
Chiedetemi pure qualsiasi cosa ed ogni suggerimento o informazione di qualsiasi tipo è veramente ben accetta