info Fiumicino Aeroporto Leonardo Da Vinci Spotting point

Un'area dedicata agli Spotters, ovvero alla passione della fotografia aeronautica! Le foto degli Utenti di MD80.it!

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
FrancescoC1990
Rullaggio
Rullaggio

info Fiumicino Aeroporto Leonardo Da Vinci Spotting point

Messaggio da FrancescoC1990 »

Salve ragazzi, questo sabato sera, 8 ottobre 2016, vorrei andare, verso le 21:00/22:00 a vedere gli aerei passare sopra la mia testa.
Vorrei che ci sia un piccolo spiazzo dove poter accostare la macchina, scendere e stendermi su un telo per una mezzora.
Che voi sappiate:
1. C'è un posticino che fa per me?
2. C'è possibilità che venga polizia/guardie e simili a cacciare me e la mia compagna?

Vi ringrazio tanto, spero che qualcuno mi risponda. Purtroppo fino a venerdì sarò fuori roma quindi non posso fare molti sopralluoghi, se qualcuno ci è stato di recente che può segnalarmi un buon posto sarebbe il massimo.
Buonaserata!
Dysko
05000 ft
05000 ft
Contatta:

Re: info Fiumicino Aeroporto Leonardo Da Vinci Spotting point

Messaggio da Dysko »

Ti consiglio di contattare gli spotter del Roma Spotters Club :wink: http://www.romaspotters.it/forum/
FrancescoC1990
Rullaggio
Rullaggio

Messaggio da FrancescoC1990 »

Ciao, ti ringrazio della risposta, mi sono registrato ieri ma nessun admin mi ha ancora attivato l'account. Credo che quel forum no sia molto frequentato ormai...
charter
05000 ft
05000 ft

Messaggio da charter »

Ciao. Scusa per il ritardo della risposta ma ci sarebbe la testata pista 16L: parcheggi la macchina nella stradina che la costeggia e poi puoi andare a sdraiarti nel campo di grano di fronte alla pista, dall'altra parte della strada. Io non credo che alle 21 possa fermarti qualcuno tuttavia, se una pattuglia della Polizia o Carabinieri ti ferma o ti chiede informazioni, puoi sempre rispondere che ti piace vedere gli aerei atterrare...di solito capiscono.
Rispondi