Salve ragazzi, questo sabato sera, 8 ottobre 2016, vorrei andare, verso le 21:00/22:00 a vedere gli aerei passare sopra la mia testa.
Vorrei che ci sia un piccolo spiazzo dove poter accostare la macchina, scendere e stendermi su un telo per una mezzora.
Che voi sappiate:
1. C'è un posticino che fa per me?
2. C'è possibilità che venga polizia/guardie e simili a cacciare me e la mia compagna?
Vi ringrazio tanto, spero che qualcuno mi risponda. Purtroppo fino a venerdì sarò fuori roma quindi non posso fare molti sopralluoghi, se qualcuno ci è stato di recente che può segnalarmi un buon posto sarebbe il massimo.
Buonaserata!
info Fiumicino Aeroporto Leonardo Da Vinci Spotting point
Moderatore: Staff md80.it
-
- Rullaggio
- Dysko
- 05000 ft
- Contatta:
Re: info Fiumicino Aeroporto Leonardo Da Vinci Spotting point
Ti consiglio di contattare gli spotter del Roma Spotters Club
http://www.romaspotters.it/forum/

Le mie foto su Airliners.net, su JetPhotos.com e su Airplane-Pictures.net
Il mio sito web - GolfVictorSpotting.it
Il mio sito web - GolfVictorSpotting.it
-
- Rullaggio
Ciao, ti ringrazio della risposta, mi sono registrato ieri ma nessun admin mi ha ancora attivato l'account. Credo che quel forum no sia molto frequentato ormai...
-
- 05000 ft
Ciao. Scusa per il ritardo della risposta ma ci sarebbe la testata pista 16L: parcheggi la macchina nella stradina che la costeggia e poi puoi andare a sdraiarti nel campo di grano di fronte alla pista, dall'altra parte della strada. Io non credo che alle 21 possa fermarti qualcuno tuttavia, se una pattuglia della Polizia o Carabinieri ti ferma o ti chiede informazioni, puoi sempre rispondere che ti piace vedere gli aerei atterrare...di solito capiscono.