Ciao a tutti,
segnalo che l'8-9 ottobre l'Aeroclub Volovelistico Lariano organizzerà le gare acrobatiche di alianti nel proprio aeroporto di Alzate Brianza (CO).
Ho pingato il Cappelletti tramite suo fratello, confermi che in caso di previsioni avverse per la domenica sarà tutto anticipato il sabato? Anche lui, come te, si è riservato di sentire la Direzione Gara, ma sembrava che le indicazioni fossero in tal senso.
Il direttore di gara mi ha confermato 10-15, non più tardi perchè poi la giuria avrebbe il sole direttamente in faccia, a meno che le nubi non coprano il sole, in tal caso potrebbe anche finire più tardi.
Se verranno svolte prima le gare categoria Sport o categoria Libero Artistico verrà deciso al primo briefing di sabato, quindi non riesco a dirvi quale ci sarà prima
Anch'io penso di venire a fare un giro. Domenica in effetti al momento non è previsto un meteo favorevole... vedrò di tenermi libero per il sabato.
Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)
Grazie Giorgio, oggi vedo di capire chi sono gli iscritti (almeno i principali della categoria Sport, quelli del libero artistico presumo siano sempre i soliti Bertossio, Filippini e Ciceri) e poi metto la news sul portale
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)
Ayrton ha scritto:cacchio sarei venuto volentieri ma ero in volo
Io c'ero alla mattina! .... anche se i tempi del volo a vela sono MOLTO lunghi!!!! tra un'esibizione e l'altra passava così tanto tempo che mi distraevo al punto di non accorgermi dei decolli...