alla faccia della sicurezza aeroportuale ...
http://www.lastampa.it/2016/08/09/multi ... agina.html

A madrid i Ryanair li prendono al volo !
Moderatore: Staff md80.it
- giragyro
- 10000 ft 
A madrid i Ryanair li prendono al volo !
Argo riconobbe Ulisse,  Penelope no.

- Poly05
- 01000 ft 
Re: A madrid i Ryanair li prendono al volo !
Alla faccia del last minut change 
All'agente di rampa a cui avevano assegnato il volo gli faranno un c__o grosso come un terminal.

All'agente di rampa a cui avevano assegnato il volo gli faranno un c__o grosso come un terminal.
- sigmet
- FL 500 
giragyro ha scritto:alla faccia della sicurezza aeroportuale ...
http://www.lastampa.it/2016/08/09/multi ... agina.html
Si ma ancora piu grave il Cpt che lo ha fatto salire...
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

- 
				Ospite
No, scusate, l'hanno fatto salire? Sto tipo è riuscito ad imbarcarsi? Il cpt è tornato al gate o cosa ? Anziché arrestarlo l'hanno fatto salire a bordo? E poi un test dell'alcohol glielo hanno fatto ? Io sul mio aereo un potenziale "disruptive passenger" che può mettere a repentaglio la sicurezza di tutti i miei passeggeri e del mio equipaggio in qualsiasi momento non lo faccio salire, poco ma sicuro.
Spero e credo che le cose non siano andate così o ce l'hanno raccontata diversamente. Comunque non cambia il fatto che quello sul mio aereo non sarebbe salito.

Spero e credo che le cose non siano andate così o ce l'hanno raccontata diversamente. Comunque non cambia il fatto che quello sul mio aereo non sarebbe salito.
- sigmet
- FL 500 
Ponch ha scritto:No, scusate, l'hanno fatto salire? Sto tipo è riuscito ad imbarcarsi? Il cpt è tornato al gate o cosa ? Anziché arrestarlo l'hanno fatto salire a bordo? E poi un test dell'alcohol glielo hanno fatto ? Io sul mio aereo un potenziale "disruptive passenger" che può mettere a repentaglio la sicurezza di tutti i miei passeggeri e del mio equipaggio in qualsiasi momento non lo faccio salire, poco ma sicuro.
http://m.ilmessaggero.it/primopiano/art ... 03328.html
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

- Lampo 13
- FL 500 
NON HO PAROLE, SOLO PAROLACCE...

- sigmet
- FL 500 
Ponch, per tua fortuna i pacchetti non saltano dai finger...Ponch ha scritto:No, scusate, l'hanno fatto salire? Sto tipo è riuscito ad imbarcarsi? Il cpt è tornato al gate o cosa ? Anziché arrestarlo l'hanno fatto salire a bordo? E poi un test dell'alcohol glielo hanno fatto ? Io sul mio aereo un potenziale "disruptive passenger" che può mettere a repentaglio la sicurezza di tutti i miei passeggeri e del mio equipaggio in qualsiasi momento non lo faccio salire, poco ma sicuro.

- 
				Ospite
Puoi dirlo forte. La pace assoluta..non si lamenta nessuno, non devo fare il briefing a nessuno. Arrivo in aereo mezz'ora prima. Atterro, parcheggio, spengo tutto e 15 minuti dopo se tutto va bene sono già in albergo a far colazione. I'm loving it. Volo al massimo 500 ore l'anno. E soprattutto nessuno ci spappola gli zebedei se decidiamo di imbarcare 2 o 3 tonnellate in più.sigmet ha scritto:Ponch, per tua fortuna i pacchetti non saltano dai finger...Ponch ha scritto:No, scusate, l'hanno fatto salire? Sto tipo è riuscito ad imbarcarsi? Il cpt è tornato al gate o cosa ? Anziché arrestarlo l'hanno fatto salire a bordo? E poi un test dell'alcohol glielo hanno fatto ? Io sul mio aereo un potenziale "disruptive passenger" che può mettere a repentaglio la sicurezza di tutti i miei passeggeri e del mio equipaggio in qualsiasi momento non lo faccio salire, poco ma sicuro.