Le "case" dei nostri aerei e il punto di transito di ogni passeggero, parliamo degli aeroporti di tutto il mondo, ognuno con la sua storia, il suo fascino, le sue peculiarità
ciao a tutti,
devo prenotare un volo per Osaka da Venezia e ho trovato una buona offerta con Turkish ma cè da fare un cambio di aeroporto... qualcuno di voi l'ha gia fatto e mi può dire se è fattibile o è un casino?
Dall' Istanbul Atatürk International Havalimani all' Istanbul Sabiha Gökçen International Airpor
ciao,
grazie mille! scusa la risposta tardiva.. avevo comunque letto il tuo mess e mi ero comportato di conseguenza evitando di prenotare quel volo.
grazie ancora!
buona giornata!
marco
SuperMau ha scritto:tutto e' fattibile...dipende da quanto tempo hai tra i due voli, e in particolare in che ora della giornata.
Ataturk-Sabiha, a meta' giornata, con tempo bello, e poco traffico, diciamo 45min-1ora (guida stile italiano/turco)
Ora di punta, magari con incidente sul ponte......dalle 3 ore in su. Esperienza personale andando a Istanbul di frequente.
La cosa piu' importante qui e' se il transfer te lo devi fare tu o hanno il loro pulmino. Se lo fanno loro il problema del ritardo non si pone.
Non so in quale de due citati aeroporti sia avvenuto l'episodio di cui al link sotto, ma certo la fantasia delle persone non ha limiti. Forse è impossibile realizzare completamente un sistema dumb-safe, perché esistono persone... troppo ingegnose.
"The curve is flattening: we can start lifting restrictions now" = "The parachute has slowed our rate of descent: we can take it off now!" Chesley Burnett "Sully" Sullenberger