Area dedicata alla discussione sugli incidenti e degli inconvenienti aerei e le loro cause. Prima di intervenire in quest'area leggete con attenzione il regolamento specifico riportato nel thread iniziale
TRENTO. E' un professionista di Rovereto, 70 anni, Walter Giordani, ingegnere, appassionato di volo a vela, la vittima dell'incidente aereo di ieri sulla Paganella. L'uomo era decollato ieri mattina alle 10 e 30 dall'aeroporto Caproni ma l'allarme è partito solo in serata quando i suoi familiari si sono rivolti ai carabinieri preoccupati per l'assenza di notizie.
L'aereo è stato trovato all'una di notte - dopo lunghe ricerche con l'elicottero - in località passo Sant'Antonio, sopra Monte Terlago. Ancora non ci sono informazioni sulle cause della tragedia che non avrebbe coinvolto altre persone.
Giordani - che è socio del circolo Volo a vela del Cus di Trento, che ha sede all'aeroporto Caproni - aveva una grande passione per il volo a vela che documentava con fotografie e video delle sue trasvolata, in particolare sulla zona dolomitica. Molto noto per la sua attività professionale
nel campo dell'energia, era stato direttore di Asm Rovereto.
Non conoscendolo solo commenti standard, però siccome non ne faccio mai, allora mi butto consapevole che capirete.
La migliore morte.
La mia vita è dove mi spendo, non dove mi ingrasso!
Prima o poi si muore, non c'è scampo, l'importante è morire da vivi. http://web.tiscali.it/windrider/
Prima di pretendere un diritto devi assolvere almeno ad un dovere.
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)