Brothers in Army

Foto, video e curiosità inerenti l'aviazione da altri siti

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
ELTAR
05000 ft
05000 ft

Brothers in Army

Messaggio da ELTAR »

Su DMAX è disponibile l'intera serie ( otto puntate). Il corso di qualificazione dei piloti AVES. Secondo me molto ben fatto ( anzi, decisamente ben fatto) senza cadere nella retorica melensa italica, il che è tutto un dire!
Toccanti le sequenze che riprendono il Cap Lozzi ( partecipante del corso in oggetto) e il Gen Calligaris deceduti in un incidente di volo il 23 gennaio.

http://www.dmax.it/brothers-in-army/
Ho pianto, ho riso... Ho fatto scelte sbagliate, altre giuste... Sono amico di molti, voglio bene a pochi, non odio nessuno... Parlo poco ma dico sempre quello che penso... Qualcuno mi vuole bene, altri mi detestano... Pazienza è la vita!
sardinian aviator
FL 500
FL 500

Re: Brothers in Army

Messaggio da sardinian aviator »

Carino il gioco di parole che evoca i Dire Straits (sono un pensionato rokkettaro) :mrgreen:
JT8D
Administrator
Administrator
Contatta:

Messaggio da JT8D »

sardinian aviator ha scritto:Carino il gioco di parole che evoca i Dire Straits (sono un pensionato rokkettaro) :mrgreen:
Ho pensato subito anch'io la stessa cosa leggendo il titolo, da appassionato di musica Rock e grande estimatore dei mitici Dire Straits :mrgreen: !!

A parte questo, decisamente molto interessante il link :wink: !!

Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)

MatteF88
FL 350
FL 350

Messaggio da MatteF88 »

Ho guardato tutte e 8 le puntate, molto interessante :wink:
bulldog89
FL 250
FL 250

Messaggio da bulldog89 »

Molto interessante! Finalmente una produzione decente fatta in Italia! Grazie per averlo condiviso, non guardando troppa TV me l'ero perso!
Rispondi