Cosa ne pensate di Club Air?
Nei prossimi mesi mi capiterà di volare un po' di volte con loro per cui ho fatto una ricerchina in rete. Ecco il risultato. La compagnia, basata al Catullo di Verona, appartiene ad un tour-operator milanese (Valsole), possiede sette BAe 146 piuttosto anzianotti (tra i 20 e i 23 anni) ognuno dei quali ha cambiato - nella sua vita - almeno 5/6 identità (tre erano addirittura dei cargo a cui hanno rimesso i sedili!). Volano in diversi aeroporti dell'Europa dell'Est (la loro specialità) e, da qualche mese in alcuni dell'Italia del Sud (Puglia, Calabria e Sicilia). Sul sito dell'ENAV ho letto di un paio di inconvenienti tecnici seri in cui sono incorsi recentemente e che non mi sono piaciuti. Di buono c'e da dire che Club Air quest'anno fa volare il Milan in tutte le trasferte lunghe, se gli affidano i polpacci miliardari dei rossoneri vuol dire che è affidabile...
CLUBAIR
Moderatore: Staff md80.it
- tredas
- 02000 ft
re: CLUBAIR
In effetti la flotta è un po' vecchiotta e dalle ricerche che anch'io ho effettuato la compagnia non ispira grandissima sicurezza.
Però ripeto sono solo impressioni e non posso esprimere un giudizio oggettivo non avendo mai potuto usufruire del
servizio Clubair.
Sarebbe interessante sentire l'opinione di chi ha volato con questa compagnia e magari possa fugare definitivamente
questi dubbi.
Però ripeto sono solo impressioni e non posso esprimere un giudizio oggettivo non avendo mai potuto usufruire del
servizio Clubair.
Sarebbe interessante sentire l'opinione di chi ha volato con questa compagnia e magari possa fugare definitivamente
questi dubbi.