Iberia..considerazioni

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
atene77
05000 ft
05000 ft

Iberia..considerazioni

Messaggio da atene77 »

Ciao

ho preso 2 voli di Iberia sett scorsa, e ne prendero- altri 2 giovedi. vi scrivo ora da Tenerife..sono in pausa :wink:

allora..2voli di linea. voli se pensiamo al ritorno..Milano/Madrid. Madrid Tenerife e ritorno.con un bel costo e servizio a bordo..nullo!! tutto a pagamento! non un caffe-. non un bicchiere di acqua!
ci si lamenta spesso di Alitalia, beh..ho volato a dicembre e c-era il suo bel servizio, e pure l'Alisnack :wink:

qui, nulla, Iberia fa pagare la bottiglietta da 25cl credo, 1.50 , idem per il caffe',,,i panini da 5 ai 9 euro!

e tutto su un volo di linea...

mah...
per info si vola su questa tratta con 2 A321

ciao a presto :wink:
I-LOVE I-DAWS I-DAWW
bartex
02000 ft
02000 ft

re: Iberia..considerazioni

Messaggio da bartex »

perchè non hai usato la bintercanarias che parte direttamente da mxp?oppure eurofly o neos? il costo del volo in genere non supera 150-250 euro!Se ti servono altre info scrivimi
"La mente che si apre ad una nuova idea non ritorna mai alla dimensione precedente" (Albert Einstein)
"Il c**o anche" (Clodovil Hernandes)
ramulov
00500 ft
00500 ft

Messaggio da ramulov »

io ho volato quest'estate con iberia sulle tratte malpensa-->madrid (A320) e madrid-->gran canaria (MD88). voli puntuali e piacevoli ma servizio a bordo a pagamento...
tredas
02000 ft
02000 ft

Messaggio da tredas »

Però' proprio una bella fregatura.

Biglietto pagato caro e servizio degno della peggior low cost!!!

Ne terrò conto per il prossimo viaggio in Spagna.

8) 8) 8)
atene77
05000 ft
05000 ft

Re: re: Iberia..considerazioni

Messaggio da atene77 »

bartex";p="64229 ha scritto:perchè non hai usato la bintercanarias che parte direttamente da mxp?oppure eurofly o neos? il costo del volo in genere non supera 150-250 euro!Se ti servono altre info scrivimi
sono via per lavoro e la ditta mi ha recapitato i biglietti..comunque gia- pagati...E.405!!

la mia riflessione e' non per il prezzo ma per il servizio di un volo di linea.. :shock:

ciaooo
I-LOVE I-DAWS I-DAWW
Niger
02000 ft
02000 ft

Messaggio da Niger »

DMa guarda, parlavo con due miei amici pochi giorni fa che si lamentavano del servizio IB sulla tratta Madrid-Caracas. Tenetene conto sì, ho sempre pensato che i voli Iberia fossero dei pulmann, è una compagnia che si è ingrandita e vive grazie alle rotte per il sudamerica, altrimenti...
fabioletto
02000 ft
02000 ft

Messaggio da fabioletto »

ci ho volato una volta la scorsa estate ed è vero, se vuoi il servizio a bordo lo devi pagare!

oltretutto con il posto davanti mi hanno impedito di andare in bagno nei servizi vicino alla cabina, dovevo andare a quelli in fondo... :?

allora mi sono rimesso seduto...fortuna che il volo era breve e ho fatto in tempo ad aspettare l'arrivo in aeroporto... 8)
Niger
02000 ft
02000 ft

Messaggio da Niger »

E' solo un esempio, ma comunque i fatti parlano da soli ;-)

Guardate questo thread sulle peggiori compagnie aeree del mondo:

LINK

(attenzione, gli elenchi da 1 a 8 sono al contrario, cioè l'1 è la migliore e la 8 la peggiore.
La prima notizia è che AZ ne esce relativamente benino!
L'ultima ve la riassumo da un estratto del terzultimo post:

"Worst performer = IB (17/17 max) = 100%
*Iberia, also most "worst" votes in the whole world!"
atene77
05000 ft
05000 ft

Messaggio da atene77 »

o..eccomi in territorio italiano..

confremo quanto descritto prima, ma a favore, aggiungo la puntualita', di tutti e 4 voli!

ciaoo

:roll: peccato..non conoscendola ed avendola..non so perche' in simpatia, mi aspettavo moolto da LEI...

:cry:
:wink: ciaoo
piccolo OT:il Barajes??..boh..insomma l'aeroporto di Madrid...fantastico..x tutto :wink:
I-LOVE I-DAWS I-DAWW
Rispondi