AYRTON SENNA. SEI SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!
Moderatore: Staff md80.it

Purtroppo c'è questa tendenza.sardinian aviator ha scritto:Prima della sua tragica scomparsa non è che tutti i suoi colleghi lo apprezzassero molto... lo giudicavano a volte troppo irruento ed anche pericoloso.
Eccitava il pubblico ma rischiava troppo (e faceva rischiare).
Poi dopo morto.... santo subito....

non mi risulta ci siano piloti corretti al 100%, nè piloti che quando gareggiano dicono ai loro avversari:sardinian aviator ha scritto:Prima della sua tragica scomparsa non è che tutti i suoi colleghi lo apprezzassero molto... lo giudicavano a volte troppo irruento ed anche pericoloso.

... e come avrebbero mai potuto apprezzarlo???sardinian aviator ha scritto:Prima della sua tragica scomparsa non è che tutti i suoi colleghi lo apprezzassero molto... lo giudicavano a volte troppo irruento ed anche pericoloso.

Io non gli ho riconosciuto alcun difetto. Cannibale lo considero un complimento.hawk-eyed ha scritto:bel racconto, Maxx!
Ma ora per piacere, chiedo a tutti, smettiamola con la mania di dire che aveva i suoi difetti, i suoi errori e blà, blà, blà... come se fosse lui la sola "pecora nera" della categoria... guardate che i suoi pari (gli altri piloti) davano i colpi bassi come lui o di più... proprio perchè avevano capito chi fosse sto Ayrton Senna da Silva.
ho già detto poco anzi che nessuno di loro è / era perfetto, perciò...

certo... non alludevo al tuo post comunque!spiridione ha scritto: Io non gli ho riconosciuto alcun difetto. Cannibale lo considero un complimento.
Magari un po' rustico, ma complimento!

A quel livello di competizione è ovvio che sei sempre sul filo del regolamento, dato anche che il circus macina soldi a tutti spiano, del resto veniva ingaggiato per vincere.hawk-eyed ha scritto:bel racconto, Maxx!
Ma ora per piacere, chiedo a tutti, smettiamola con la mania di dire che aveva i suoi difetti, i suoi errori e blà, blà, blà... come se fosse lui la sola "pecora nera" della categoria... guardate che i suoi pari (gli altri piloti) davano i colpi bassi come lui o di più... proprio perchè avevano capito chi fosse sto Ayrton Senna da Silva.
ho già detto poco anzi che nessuno di loro è / era perfetto, perciò...