Ciao a tutti !!!

Area riservata ai nuovi utenti. Potrai presentarti e farti conoscere a tutti gli amici del Forum di MD80.it!

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Alessandro97
00500 ft
00500 ft

Ciao a tutti !!!

Messaggio da Alessandro97 »

Ciao a tutti , sono Alessandro ho 16 anni sono di Roma , e ho l'ambizione di diventare pilota di linea , ancora frequento il liceo (linguistico) e purtroppo per ora non posso permettermi di fare il corso (causa costi elevatissimi : all'Urbe Aero 63000 + il Type Rating ) ma ho la possibilità una volta preso il diploma di iniziare a mettere da parte i soldi , mi sono iscritto qui per parlare con qualcuno che ne sappia più di me , sulla situazione attuale , ho già parlato di persona con un ex comandante Alitalia ora proprietario di una scuola di volo (che però non mi ispira molto) e mi è sembrato abbastanza ottimista riguardo alle possibilità di impiego soprattutto per le compagnie low cost ( Ryan e EasyJet ) e per i paesi esteri , immagino che qui ci siano molti piloti , mi chiedo se è possibile contattarli in qualche modo per farci una chiacchierata (virtuale) , detto ciò spero di trovarmi bene e che mi vengano date notizie non dico ottime (conosco la situazione di crisi ) ma almeno che mi diano un minimo di spinta ad investire su questa professione :roll:
E con l'occasione auguro un felicissimo anno nuovo a tutti :D :D :D !!!!
Life is the bitch and death is her sister
Sleep is the cousin, what a fuckin' family picture !!!

-Lil Wayne
**F@b!0**
FL 500
FL 500

Re: Ciao a tutti !!!

Messaggio da **F@b!0** »

benvenuto a bordo!
Click Here to view my aircraft photos at JetPhotos.Net!

China su fronte, si ses sezzidu pesa! ch'es passende sa Brigata tattaresa boh! boh! E cun sa mannu sinna sa mezzus gioventude de Saldigna

Non bat dinare a pacare
una vida pro miserat chi siat
s' omine
no er de imbolare
pro una gherra chi
est' unu affare

*Virtute Siderum Tenus*
Alessandro97
00500 ft
00500 ft

Messaggio da Alessandro97 »

Grazie ;)
Life is the bitch and death is her sister
Sleep is the cousin, what a fuckin' family picture !!!

-Lil Wayne
Fabio Airbus
FL 150
FL 150

Messaggio da Fabio Airbus »

Benvenuto!
Ogni tecnologia sufficientemente avanzata è indistinguibile dalla magia. (Arthur C. Clarke)
danko156
FL 400
FL 400

Messaggio da danko156 »

Ciao Alessandro. Benvenuto. :D
DR

Salt Lake... Salt Lake! This is Columbia 409! It's Nancy Pryor... stewardess. Something hit us! All the flight crew is dead or badly injured! There's no one left to fly the plane! Help us! Oh my God, help us! (Nancy Pryor, Airport 1975)
Rispondi