[LI** */*/13] Tornado!

Un'area dedicata agli Spotters, ovvero alla passione della fotografia aeronautica! Le foto degli Utenti di MD80.it!

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Dysko
05000 ft
05000 ft
Contatta:

[LI** */*/13] Tornado!

Messaggio da Dysko »

Qualche mese fa ho partecipato a una visita univeristaria in una base dell'Aeronautica Militare Italiana dove sono basati i bombardieri Tornado IDS.
Inizialmente ci era stato chiesto di non pubblicare le foto scattate, dopo mesi siamo finalmente riusciti ad avere i permessi di pubblicazione, a condizione che non venisse divulgato luogo (come se fosse difficile capire quale sia...), data, codici di reparto e matricole degli aerei fotografati (che ho provveduto a cancellare, in alcuni casi in malo modo). Che poi questi stessi aerei siano stati fotografati e pubblicati su internet poche ore dopo la mia visita da alcuni spotter stranieri durante uno scalo tecnico è un dettaglio trascurabile...
Sempre per questi motivi di "riservatezza", mi scuso se sono stato costretto a mettere un watermark invadente.

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
MatteF88
FL 350
FL 350

Re: [LI** */*/13] Tornado!

Messaggio da MatteF88 »

belle!! certo che con i due cannoni belli in vista..si capisce abbastanza bene il modello e la base :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Filippo94

Re: [LI** */*/13] Tornado!

Messaggio da Filippo94 »

Hai ragione giorgio basta guardare gli hangar di sfondo per capire la base :mrgreen: :mrgreen:

Comunque molto belle come sempre
Rispondi