Problemi Flightradar24

Area dedicata alla discussione di qualsiasi argomento riguardante l'aviazione in generale, ma comunque attinente al mondo del volo

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
tiziano79
10000 ft
10000 ft

Problemi Flightradar24

Messaggio da tiziano79 »

Non so se e' questa la sezione giusta... Comunque, volevo sapere se qualcuno di voi ha avuto problemi con FR24 dopo l'ultimo aggiornamento su Ios7 per iphone/ipad. Io ho praticamente perso tutti gli upgrade a pagamento che avevo fatto: aeroporti, plane model etc etc.... .Leggendo un po' qua e la ho visto che e' successo a parecchie persone. Volevo sapere se x'e' qualche rimedio oppure tocca rimettere mano al portafogli... E la cosa mi scoccerebbe abbastanza... Non per i 2/3 euro per carità ma per una questione di principio... Ho gia mandato diverse mail agli sviluppatori ma nada de nada.....
Occhio...
TheClubber
05000 ft
05000 ft

Re: Problemi Flightradar24

Messaggio da TheClubber »

Io avevo acquistato l'upgrade degli aeroporti e finora funziona tutto.

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk
Bryan
02000 ft
02000 ft

Messaggio da Bryan »

Scusate riprendo questo topic perché ho dei problemi con fr24...in pratica si apre la pagina e si visualizza tutto tranne la parte centrale con i voli (hai detto niente...). Mi è successo dopo che ad una prima apertura ha visualizzato tutto ma poi ha "sclerato" ed ho dovuto chiudere e riaprire inetrnet Explorer...consigli? Grazie a chi mi vorrà rispondere
**F@b!0**
FL 500
FL 500

Messaggio da **F@b!0** »

Bryan ha scritto:Scusate riprendo questo topic perché ho dei problemi con fr24...in pratica si apre la pagina e si visualizza tutto tranne la parte centrale con i voli (hai detto niente...). Mi è successo dopo che ad una prima apertura ha visualizzato tutto ma poi ha "sclerato" ed ho dovuto chiudere e riaprire inetrnet Explorer...consigli? Grazie a chi mi vorrà rispondere
Il problema è internet Explorer! :roll: :lol: :lol:
Scherzi a parte, a volte non riesce a caricare, il sito é abbastanza "pesante"
Click Here to view my aircraft photos at JetPhotos.Net!

China su fronte, si ses sezzidu pesa! ch'es passende sa Brigata tattaresa boh! boh! E cun sa mannu sinna sa mezzus gioventude de Saldigna

Non bat dinare a pacare
una vida pro miserat chi siat
s' omine
no er de imbolare
pro una gherra chi
est' unu affare

*Virtute Siderum Tenus*
Bryan
02000 ft
02000 ft

Messaggio da Bryan »

Già...temo che sia così...in effetti ho avuto alcuni problemi di virus che pensavo di aver sistemato...
**F@b!0**
FL 500
FL 500

Messaggio da **F@b!0** »

Se ne hai la possibilità prova con un'altro browser! Ovviamente dallo stesso pc e con la stessa connessione! Oppure provare con un pc diverso con la stessa connessione per vedere se é il browser, il pc o la connessione!
Click Here to view my aircraft photos at JetPhotos.Net!

China su fronte, si ses sezzidu pesa! ch'es passende sa Brigata tattaresa boh! boh! E cun sa mannu sinna sa mezzus gioventude de Saldigna

Non bat dinare a pacare
una vida pro miserat chi siat
s' omine
no er de imbolare
pro una gherra chi
est' unu affare

*Virtute Siderum Tenus*
Bryan
02000 ft
02000 ft

Messaggio da Bryan »