è praticamente una scena di una telenovella venezuelana dell'81 che si chiamava "Luisana Mia" dove un Dc-10 della compagnia VIASA deve far un atterraggio precauzionale per un problema su un motore ma la cabina passeggeri in realtà è di un "narrow body"...
succede solo in telenovelle...
Moderatore: Staff md80.it
-
hawk-eyed
- FL 150

succede solo in telenovelle...
è praticamente una scena di una telenovella venezuelana dell'81 che si chiamava "Luisana Mia" dove un Dc-10 della compagnia VIASA deve far un atterraggio precauzionale per un problema su un motore ma la cabina passeggeri in realtà è di un "narrow body"...

- cabronte
- FL 500

Re: succede solo in telenovelle...
Ma intanto che giravano i filmati, non potevano utilizzare lo stesso aereo?
Ale
-
hawk-eyed
- FL 150

boh...
si parla dell'inizio anni 80, perciò c'era molta più ingenuità di adesso...

- Ashaman
- FL 400

Non solo nelle telenovele. Ricordo le fasi finali del primo film di Bellavista degli anni 80. Alla fine del film la figlia e il genero di Bellavista decollano da Napoli per Milano in un 727 Alitalia... che inspiegabilmente diventa un MD80 una volta in volo.

Non fecero vedere l'atterraggio, ma non mi sarei stupito se l'aereo per allora fosse diventato un DC10 o forse anche un 747.
Non fecero vedere l'atterraggio, ma non mi sarei stupito se l'aereo per allora fosse diventato un DC10 o forse anche un 747.
Salva una pianta! Mangia un vegano!
"He who sacrifices freedom for security deserves neither."
-Benjamin Franklin
"He who sacrifices freedom for security deserves neither."
-Benjamin Franklin