skymates-gennaio
Moderatore: Staff md80.it
-
- Rullaggio
skymates-gennaio
ciao a tutti sono nuovo in questo forum, a metà gennaio vado in texas a visitare la skymates, e avrei piacere di conoscere qualche italiano [istruttore o allievo], con il quale scambiare due chiacchiere e due birre, data che saro da solo.........
- Lele_Patti
- 05000 ft
Re: skymates-gennaio
Ciao , ho un amico che sta in texas ed è iscritto alla skymates
già da un anno circa , se vuoi ti posso mettere in contatto con lui (via facebook o skype)

-
- Rullaggio
Ciao guarda anche io devo andare alla skymates possiamo contattarci in privato con e mail o numero di cellulare
(Staff: indirizzo mail in chiaro rimosso)
(Staff: indirizzo mail in chiaro rimosso)
-
- 01000 ft
ex skymates,
cosa ti serve sapere?
cosa ti serve sapere?
-
- Rullaggio
Ciao posso avere il tuo contatto skype in pm per chiederti delle informazioni?
- krusty
- Rullaggio
La persona di cui stai parlando si è pure sposata magari?Lele_Patti ha scritto:Ciao , ho un amico che sta in texas ed è iscritto alla skymatesgià da un anno circa , se vuoi ti posso mettere in contatto con lui (via facebook o skype)
- SkyRider
- 00500 ft
Ok, muoio. 

- Lele_Patti
- 05000 ft
Spostata in che senso ?? che non va più alla Skymates?krusty ha scritto:La persona di cui stai parlando si è pure sposata magari?Lele_Patti ha scritto:Ciao , ho un amico che sta in texas ed è iscritto alla skymatesgià da un anno circa , se vuoi ti posso mettere in contatto con lui (via facebook o skype)
- SkyRider
- 00500 ft
- Marco92
- FL 250
Sposata, non spostata.Lele_Patti ha scritto:Spostata in che senso ?? che non va più alla Skymates?krusty ha scritto:La persona di cui stai parlando si è pure sposata magari?Lele_Patti ha scritto:Ciao , ho un amico che sta in texas ed è iscritto alla skymatesgià da un anno circa , se vuoi ti posso mettere in contatto con lui (via facebook o skype)
- Lele_Patti
- 05000 ft
Marco92 ha scritto:Sposata, non spostata.Lele_Patti ha scritto:Spostata in che senso ?? che non va più alla Skymates?krusty ha scritto:La persona di cui stai parlando si è pure sposata magari?Lele_Patti ha scritto:Ciao , ho un amico che sta in texas ed è iscritto alla skymatesgià da un anno circa , se vuoi ti posso mettere in contatto con lui (via facebook o skype)

Comunque no