Atterraggio d'emergenza per un 717 a Boston...

Area dedicata alla discussione sugli incidenti e degli inconvenienti aerei e le loro cause. Prima di intervenire in quest'area leggete con attenzione il regolamento specifico riportato nel thread iniziale

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Emanuele M
FL 150
FL 150

Atterraggio d'emergenza per un 717 a Boston...

Messaggio da Emanuele M »

Altro atterraggio d'emergenza, un 717 della Midwest a Boston... Ecco il video: http://www.cnn.com/video/player/player. ... whdh&wm=10
MadForTheMD
02000 ft
02000 ft

re: Atterraggio d'emergenza per un 717 a Boston...

Messaggio da MadForTheMD »

Questi americani sono lesti con la telecamera e pronti a riprendere gli avvenimenti mentre sono in corso.
Per fortuna anche in questa occasione abbiamo assistito ad un altro evento a lieto fine grazie alla bravura e alla competenza dei piloti dell'aereo.
Barney
02000 ft
02000 ft

Messaggio da Barney »

Graaaaaaaaaazie Emanuele!!!

A parte gli scherzi, questi video sono molto interessanti anche sotto un profilo non tecnico, ma legato alla credulità popolare; non ogni "incoveniente tecnico" si trasforma in una strage. Il luogo comune secondo cui il guasto tecnico equivalga a tragedia sicura è duro a morire.
Galaxy
FL 400
FL 400

Messaggio da Galaxy »

Magnifico come al solito... :wink:
MadForTheMD";p="62396 ha scritto: Questi americani sono lesti con la telecamera e pronti a riprendere gli avvenimenti mentre sono in corso.
Per fortuna anche in questa occasione abbiamo assistito ad un altro evento a lieto fine grazie alla bravura e alla competenza dei piloti dell'aereo.
Complimenti ai piloti :cool:
Federico
Immagine
Immagine
Ospite

Messaggio da Ospite »

Mi spiegate come mai ogni volta che accade qualcosa di rilevante, c'è sempre qualcuno (amatoriale) che sta a filmare l'avvenimento ? :roll:
Emanuele M
FL 150
FL 150

Re: re: Atterraggio d'emergenza per un 717 a Boston...

Messaggio da Emanuele M »

collaudatore";p="62423 ha scritto:Mi spiegate come mai ogni volta che accade qualcosa di rilevante, c'è sempre qualcuno (amatoriale) che sta a filmare l'avvenimento ? :roll:
Il video relativo a questo incidente non penso sia amatoriale.... :roll:
Barney
02000 ft
02000 ft

Messaggio da Barney »

Niente di più facile che dalla torre, sapendo di un atterraggio d'emergenza, una talpa chiami la troupe televisiva... magari dietro lauto compenso sottobanco.
Ospite

Messaggio da Ospite »

Si, anche se io mi riferivo principalmente a quando accade qualcosa di inaspetatto.
Comunque "forte" il video. :shock:
Rispondi