Ramstein 25°anno

Area dedicata alla discussione di qualsiasi argomento riguardante l'aviazione in generale, ma comunque attinente al mondo del volo

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
cabronte
FL 500
FL 500

Ramstein 25°anno

Messaggio da cabronte »

Ale
worf359
10000 ft
10000 ft

Re: Ramstein 25°anno

Messaggio da worf359 »

proprio ieri ho fatto un volo con Vivona per AMS,di solito quando faccio un volo con lui,riusciamo sempre a ritagliarci un paio di minuti per farci una chiachierata,ieri era stranamente e assorto pensavo chè fosse per la stanchezza(erano al terzo volo e avrebbero finito la sera sul tardi) poi mi sono ricordato di ramstein e ho capito il perchè del suo silenzio,persona fantastica sempre disponibile a soddisfare la mia curiosità sulla Pan una sola cosa sapendo chè quel giorno era in quella formazione(poni 5 mi sembra) evito sempre di chiedergli di quel giorno(giustamente non ne parla volentieri)sia per rispetto ne suoi confronti e sopratutto per i suoi commilitoni di formazione caduti. :salute:
Maxx
FL 500
FL 500

Messaggio da Maxx »

worf359 ha scritto:proprio ieri ho fatto un volo con Vivona per AMS,di solito quando faccio un volo con lui,riusciamo sempre a ritagliarci un paio di minuti per farci una chiachierata,ieri era stranamente e assorto pensavo chè fosse per la stanchezza(erano al terzo volo e avrebbero finito la sera sul tardi) poi mi sono ricordato di ramstein e ho capito il perchè del suo silenzio,persona fantastica sempre disponibile a soddisfare la mia curiosità sulla Pan una sola cosa sapendo chè quel giorno era in quella formazione(poni 5 mi sembra) evito sempre di chiedergli di quel giorno(giustamente non ne parla volentieri)sia per rispetto ne suoi confronti e sopratutto per i suoi commilitoni di formazione caduti. :salute:
E' un pilota AZ adesso?
worf359
10000 ft
10000 ft

Messaggio da worf359 »

si è comandante sulla 320 family
Rispondi