Dal portale:
http://www.md80.it/2013/08/28/25-anni-f ... -militare/
Un forte pensiero!
Ramstein 25°anno
Moderatore: Staff md80.it
- cabronte
- FL 500
Ramstein 25°anno
Ale
- worf359
- 10000 ft
Re: Ramstein 25°anno
proprio ieri ho fatto un volo con Vivona per AMS,di solito quando faccio un volo con lui,riusciamo sempre a ritagliarci un paio di minuti per farci una chiachierata,ieri era stranamente e assorto pensavo chè fosse per la stanchezza(erano al terzo volo e avrebbero finito la sera sul tardi) poi mi sono ricordato di ramstein e ho capito il perchè del suo silenzio,persona fantastica sempre disponibile a soddisfare la mia curiosità sulla Pan una sola cosa sapendo chè quel giorno era in quella formazione(poni 5 mi sembra) evito sempre di chiedergli di quel giorno(giustamente non ne parla volentieri)sia per rispetto ne suoi confronti e sopratutto per i suoi commilitoni di formazione caduti. 

- Maxx
- FL 500
E' un pilota AZ adesso?worf359 ha scritto:proprio ieri ho fatto un volo con Vivona per AMS,di solito quando faccio un volo con lui,riusciamo sempre a ritagliarci un paio di minuti per farci una chiachierata,ieri era stranamente e assorto pensavo chè fosse per la stanchezza(erano al terzo volo e avrebbero finito la sera sul tardi) poi mi sono ricordato di ramstein e ho capito il perchè del suo silenzio,persona fantastica sempre disponibile a soddisfare la mia curiosità sulla Pan una sola cosa sapendo chè quel giorno era in quella formazione(poni 5 mi sembra) evito sempre di chiedergli di quel giorno(giustamente non ne parla volentieri)sia per rispetto ne suoi confronti e sopratutto per i suoi commilitoni di formazione caduti.
- worf359
- 10000 ft
si è comandante sulla 320 family