tecnico di hangar o agente di rampa
Moderatore: Staff md80.it
-
redhot76
- Rullaggio

tecnico di hangar o agente di rampa
ciao a tutti, sono max e sono un tecnico di hangar del medio raggio.
dopo tanti anni di questo lavoro vorrei cambiare e fare l'agente di rampa, ma volevo delle delucidazioni a riguardo.
premetto che conosco abbastanza bene l'inglese e mi piace il lavoro dinamico, volevo sapere (se magari c'è qualche rampista qui nel forum) come funzionano i turni, permessi, ferie ecc...
spero di avere qualche informazione in più a riguardo! grazie a tutti!
dopo tanti anni di questo lavoro vorrei cambiare e fare l'agente di rampa, ma volevo delle delucidazioni a riguardo.
premetto che conosco abbastanza bene l'inglese e mi piace il lavoro dinamico, volevo sapere (se magari c'è qualche rampista qui nel forum) come funzionano i turni, permessi, ferie ecc...
spero di avere qualche informazione in più a riguardo! grazie a tutti!
- mermaid
- Quality, Safety, Environment Management

Re: tecnico di hangar o agente di rampa
eccomi
il funzionamento dei turni dipende dalla società che ti assume, comunque in generale si ruota h24. per i riposi\ferie\permessi dipende dal datore di lavoro.
a che aeroporto saresti interessato?
il funzionamento dei turni dipende dalla società che ti assume, comunque in generale si ruota h24. per i riposi\ferie\permessi dipende dal datore di lavoro.
a che aeroporto saresti interessato?
Ti!
- Maxx
- FL 500

Chi sei tu???redhot76 ha scritto:ciao a tutti, sono max
- **F@b!0**
- FL 500

Maxx ha scritto:Chi sei tu???redhot76 ha scritto:ciao a tutti, sono max
tieni conto che raramente le società di handling assumono direttamente come agente di rampa, solitamente sono corsi che fanno fare agli interni (leggasi agenti check-in e imbarchi) che hanno qualche anno di esperienza!
Click Here to view my aircraft photos at JetPhotos.Net!