Il vicino di posto ideale in aereo

Area dedicata alla discussione di qualsiasi argomento riguardante l'aviazione in generale, ma comunque attinente al mondo del volo

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Bacione
FL 250
FL 250

Il vicino di posto ideale in aereo

Messaggio da Bacione »

Poker
MD80 First Officer
MD80 First Officer
Contatta:

re: Il vicino di posto ideale in aereo

Messaggio da Poker »

Oddio... in questo forum mi sembra di averlo addirittura visto :shock: un video su una vicina di posto ideale... :lol: :lol: :lol: (mi sembra fosse vietato ai minori di... vabbè...) sorry non ho resistito... :D
-->>POI<ER<<--
Immagine
"We shall go on to the end, we shall fight in France, we shall fight on the seas and oceans, we shall fight with growing confidence and growing strength in the air, we shall defend our Island, whatever the cost may be, we shall fight on the beaches, we shall fight on the landing grounds, we shall fight in the fields and in the streets, we shall fight in the hills; we shall never surrender..."
ASOS su MySpace
dega90
10000 ft
10000 ft
Contatta:

Messaggio da dega90 »

Beato questo Peter Shankman... :lol: :lol:
Dai Poker... passa il ink! :lol: :D

Luca 8)
davymax
B737 Captain
B737 Captain

Messaggio da davymax »

Bacione";p="60864 ha scritto: http://www.repubblica.it/2005/l/sezioni ... aggio.html

Fate voi... ;)
Questo servizio mi sa che serve per entrare nel "Club dei 10'000" più in fretta.... :lol: :P

Davide
"They say every man dies twice, once when his body goes and again, when his name is uttered for the last time."

B737 Left seat heater
heron
B737 Captain
B737 Captain

Messaggio da heron »

il vicino di posto ideale? un bambino (o bambina). sono loro che fanno le domande più intriganti!

il vicino di posto da evitare? lo pseudo businessman che in una tratta di mezzora, non fa a tempo a sedersi che già accende il portatile come avesse chissà quanto lavoro da sbrigare... e poi se sbirci scopri che gioca al solitario... (invece di stupirsi, per l'ennesima volta, dello spettacolo delle alpi innevate :shock: ).

ciao
Emanuele M
FL 150
FL 150

Messaggio da Emanuele M »

Io sono a conoscienza di una VICINA di posto ideale...ma non posso dirvi il video che sarebbe assolutamente vietato in questo sito...Chi ha visto il video lo sa (girato in cabina passeggeri su un MD80 AZ in atterraggio)... :lol: :lol:
Nicolino
General Aviation Technician

Messaggio da Nicolino »

Io voglio la rossa dell'Aperol.... :lol:
Nicolino
Gozer

Messaggio da Gozer »

Ricordo, Ema... :roll:

Nicoli', BASTA co' sta rossa!!! :lol: Dimenticala!! Ormai ti ha piantato!!! E' stata una storia breve ma intensa!!!
Nicolino

Messaggio da Nicolino »

Gozer";p="60959 ha scritto:Ricordo, Ema... :roll:

Nicoli', BASTA co' sta rossa!!! :lol: Dimenticala!! Ormai ti ha piantato!!! E' stata una storia breve ma intensa!!!
Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :shock:

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Nicolino
MadForTheMD
02000 ft
02000 ft

Messaggio da MadForTheMD »

Si potrebbe sapere, anche tramite messaggio privato, dove scaricare il video? :lol:
Nicolino

Messaggio da Nicolino »

Ohhhhh va bhè m'ha mollato...guardiamo avanti....
Qualcuno conosce la tipa che in "Una Settimana da Dio" interpretava la giornalista che piaceva a Jim Carrey?? Mi sembra interpreti anche JAG, quel telefilm su avvocati di marina......
Bella donna....che dite ci provo???? :lol:
Nicolino
Emanuele M
FL 150
FL 150

Re: re: Il vicino di posto ideale in aereo

Messaggio da Emanuele M »

MadForTheMD";p="60969 ha scritto:Si potrebbe sapere, anche tramite messaggio privato, dove scaricare il video? :lol:
E' un video che mi hanno passato, non so esattamente da dove si possa scaricare... :lol:
Isa

Messaggio da Isa »

Nicolino";p="60986 ha scritto:

Qualcuno conosce la tipa che in "Una Settimana da Dio" interpretava la giornalista che piaceva a Jim Carrey?? Mi sembra interpreti anche JAG, quel telefilm su avvocati di marina......
Nicolino dolce dolcino...
....
.....MA C'HAI TANTA FAME DI DONNE IN STO PERIODO...O MI SBAGLIO :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Nicolino

Messaggio da Nicolino »

Isa";p="60990 ha scritto:
Nicolino";p="60986 ha scritto:

Nicolino dolce dolcino...
....
.....MA C'HAI TANTA FAME DI DONNE IN STO PERIODO...O MI SBAGLIO :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Come mi capisci bene Isa.......che fai stasera??? :lol:
Nicolino
Isa

Messaggio da Isa »

Nicolinooooo :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

........ :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

...ma vedi te...sto qui ha fame di donne ed invita ME SOTTOSCRITTA ad uscire stasera...ohhhhh giovane....occhio che sono pur sempre una Zeno's 8) 8) 8)
Nicolino

Messaggio da Nicolino »

Isa";p="60997 ha scritto:Nicolinooooo :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

...ma vedi te...sto qui ha fame di donne ed invita ME SOTTOSCRITTA ad uscire stasera...ohhhhh giovane....occhio che sono pur sempre una Zeno's 8) 8) 8)
Bhè a qualcosa quel potere deve servire...ad esempio coprire velocemente i circa 900km che ci dividono...... :lol:
Nicolino
MadForTheMD
02000 ft
02000 ft

Messaggio da MadForTheMD »

Emanuele M.";p="60989 ha scritto:
MadForTheMD";p="60969 ha scritto:Si potrebbe sapere, anche tramite messaggio privato, dove scaricare il video? :lol:
E' un video che mi hanno passato, non so esattamente da dove si possa scaricare... :lol:
Passa passa...
Se vuoi ti passo in PM le mie coordinate :lol:
Isa

Messaggio da Isa »

Nicolino";p="60999 ha scritto:
Isa";p="60997 ha scritto:Nicolinooooo :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

Bhè a qualcosa quel potere deve servire...ad esempio coprire velocemente i circa 900km che ci dividono...... :lol:
Nicolì...nun me fa arrabbià......... il mio messaggio non intendeva quello.....ma intendeva che solo perchè c'hai FAMI...MI INVITI FUORI... :evil: :evil: :evil: :evil:

..almeno non dirlo...non è carino... !!! e daiiii....ma devo sempre insegnarti tutto quanto io.... :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
Nicolino

Messaggio da Nicolino »

Non mi sono spiegato bene con Isa: intendevo invitarti nel più bel ristorante di Bari.....sei distante e quindi i tuoi poteri di Zeno's angel avrebbero potuto aiutarti ad esaudire il mio desiderio: uscire a cena con la più bella partecipante a questo forum..... 8)
Nicolino
Isa

Messaggio da Isa »

Nicolino";p="61047 ha scritto:Non mi sono spiegato bene con Isa: intendevo invitarti nel più bel ristorante di Bari.....sei distante e quindi i tuoi poteri di Zeno's angel avrebbero potuto aiutarti ad esaudire il mio desiderio: uscire a cena con la più bella partecipante a questo forum..... 8)

ahhh...intendevi quello....
.....mamma mia...certo che ogni tanto siete così ruffiani VOI fanciulli... :wink: :wink: :wink: :wink: (dai che scherzo....ti ringrazio comunque per l'invito a cena... :oops: :oops: :oops: :oops: )
Nicolino

Messaggio da Nicolino »

Trovataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa......................Altro che me la sono immaginata: io la voglio così la mia vicina di posto.....
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Nicolino
Gozer

Messaggio da Gozer »

Nicolino";p="61302 ha scritto:Trovataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa......................Altro che me la sono immaginata: io la voglio così la mia vicina di posto.....
Ma io non ho mai pensato che te l'eri immaginata... :P al limite cercavo di sviarti per immaginarmela tutta io.. :roll:
Nicolino

Messaggio da Nicolino »

Gozer";p="61307 ha scritto:
Nicolino";p="61302 ha scritto:Trovataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa......................Altro che me la sono immaginata: io la voglio così la mia vicina di posto.....
Ma io non ho mai pensato che te l'eri immaginata... :P al limite cercavo di sviarti per immaginarmela tutta io.. :roll:
Isa diceva che me l'ero sognata....maurì se te passo le altre foto.... [smilie=love sick.gif]
Nicolino
Nicolino

Messaggio da Nicolino »

Ehhhhhhhhmmmmmmmmmmmmm...ahhhhh si dicevo: se ti passassi le altre foto potresti notare come il grandangolo non rende giustizia alla nitidezza delle foto...... :lol:
altrimenti Isa dice che sono affamato di donne...mò è colpa mia.... :lol:
Nicolino
Rispondi