Oddio... in questo forum mi sembra di averlo addirittura visto un video su una vicina di posto ideale... (mi sembra fosse vietato ai minori di... vabbè...) sorry non ho resistito...
-->>POI<ER<<-- "We shall go on to the end, we shall fight in France, we shall fight on the seas and oceans, we shall fight with growing confidence and growing strength in the air, we shall defend our Island, whatever the cost may be, we shall fight on the beaches, we shall fight on the landing grounds, we shall fight in the fields and in the streets, we shall fight in the hills; we shall never surrender..." ASOS su MySpace
il vicino di posto ideale? un bambino (o bambina). sono loro che fanno le domande più intriganti!
il vicino di posto da evitare? lo pseudo businessman che in una tratta di mezzora, non fa a tempo a sedersi che già accende il portatile come avesse chissà quanto lavoro da sbrigare... e poi se sbirci scopri che gioca al solitario... (invece di stupirsi, per l'ennesima volta, dello spettacolo delle alpi innevate ).
Io sono a conoscienza di una VICINA di posto ideale...ma non posso dirvi il video che sarebbe assolutamente vietato in questo sito...Chi ha visto il video lo sa (girato in cabina passeggeri su un MD80 AZ in atterraggio)...
Nicoli', BASTA co' sta rossa!!! Dimenticala!! Ormai ti ha piantato!!! E' stata una storia breve ma intensa!!!
Ohhhhh va bhè m'ha mollato...guardiamo avanti....
Qualcuno conosce la tipa che in "Una Settimana da Dio" interpretava la giornalista che piaceva a Jim Carrey?? Mi sembra interpreti anche JAG, quel telefilm su avvocati di marina......
Bella donna....che dite ci provo????
Nicoli', BASTA co' sta rossa!!! Dimenticala!! Ormai ti ha piantato!!! E' stata una storia breve ma intensa!!!
Qualcuno conosce la tipa che in "Una Settimana da Dio" interpretava la giornalista che piaceva a Jim Carrey?? Mi sembra interpreti anche JAG, quel telefilm su avvocati di marina......
Nicolino dolce dolcino...
....
.....MA C'HAI TANTA FAME DI DONNE IN STO PERIODO...O MI SBAGLIO
Nicolino dolce dolcino...
....
.....MA C'HAI TANTA FAME DI DONNE IN STO PERIODO...O MI SBAGLIO
Non mi sono spiegato bene con Isa: intendevo invitarti nel più bel ristorante di Bari.....sei distante e quindi i tuoi poteri di Zeno's angel avrebbero potuto aiutarti ad esaudire il mio desiderio: uscire a cena con la più bella partecipante a questo forum.....
Nicolino";p="61047 ha scritto:Non mi sono spiegato bene con Isa: intendevo invitarti nel più bel ristorante di Bari.....sei distante e quindi i tuoi poteri di Zeno's angel avrebbero potuto aiutarti ad esaudire il mio desiderio: uscire a cena con la più bella partecipante a questo forum.....
ahhh...intendevi quello....
.....mamma mia...certo che ogni tanto siete così ruffiani VOI fanciulli... (dai che scherzo....ti ringrazio comunque per l'invito a cena... )
Nicolino";p="61302 ha scritto:Trovataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa......................Altro che me la sono immaginata: io la voglio così la mia vicina di posto.....
Ma io non ho mai pensato che te l'eri immaginata... al limite cercavo di sviarti per immaginarmela tutta io..
Nicolino";p="61302 ha scritto:Trovataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa......................Altro che me la sono immaginata: io la voglio così la mia vicina di posto.....
Ma io non ho mai pensato che te l'eri immaginata... al limite cercavo di sviarti per immaginarmela tutta io..
Isa diceva che me l'ero sognata....maurì se te passo le altre foto....
Ehhhhhhhhmmmmmmmmmmmmm...ahhhhh si dicevo: se ti passassi le altre foto potresti notare come il grandangolo non rende giustizia alla nitidezza delle foto...... altrimenti Isa dice che sono affamato di donne...mò è colpa mia....