Ciao SkyCruiser!
Approfitto di questo post per presentarmi essendo la mia prima comparsa da postatore qui

ma vengo subito al sodo rispondendo alla tua domanda riguardo la realizzabilità del velivolo.
Sono al terzo anno di ingegneria aerospaziale alla sapienza di roma quindi qualche conticino di massima lo so fare
Senza addentrarmi troppo nei particolari e facendo conti molto, molto grossolani, andiamo a vedere se il tuo progetto è realizzabile con i dati che hai fornito.
Riepilogando:
b = 10m
a = 1.5m
W = 130kg circa
supponendo condizioni di volo rettilineo uniforme (e questo credo sia il caso visto che non credo possiate farlo decollare nel vero senso del termine no?), l'equazione di sostentamento del velivolo è:
L = W
ossia la portanza deve bilanciare il peso totale.
Dall'aerodinamica è noto che L = 0.5 * ro * V^2 * S * Cl , dove ro è la densità dell'aria alla quota di volo, S la superficie alare V la velocità di volo e Cl il cosiddetto coefficiente di portanza. Nota: questa relazione va usata con cognizione di causa e come l'ho scritta io è molto approssimativa ma come avevo detto sto conducendo stime di massima. Tutto ciò deve equiparare il peso W del velivolo.
Facciamo ora qualche ipotesi "ragionevole"
la densità senz'altro la puoi prendere a livello del mare pari a ro = 1.225 kg/m^3
capitolo velocità.. se siete proprio proprio bravi al massimo potete raggiungere un 20 km/h secondo me, pari cioè a 5.5 m/s
superficie alare supponendo ala di pianta rettangolare quindi non rastremata, S = a*b = 15 m^2
Con questi dati, riferendo tutte le grandezze nel sistema internazionale (1 kg è pari a circa 9.8N, facciamo 10N per fare conto paro

) il Cl necessario al sostentamento è pari a Cl = 2*W / (ro*S*V^2) = 2*(130*10)/(1.225*5.5^2*15) = 4.67
Considera che nei casi di velivoli commerciali in configurazione di atterraggio quindi flap e slat estesi per toccare a velocità minima, prossima allo stallo, il Cl massimo ottenuto è sull'ordine dell'1.5 .