Salve a tutti,
vorrei chiedere a coloro che risiedono in Italia ma hanno lic Jaa o Easa non emessa da Enac se hanno avuto pressioni da parte dell autorita' ( nel mio caso l UFAC Svizzero) per trasferire la lic nel paese d origine o del operatore.
Personalmente ero felicissimo della Svizzera sino a quando non mi sono imbattuto in un funzionario che ad ogni rinnovo non perde occasione per ribadire il necessario trasferimento!
saluti
paese di residenza e paese di rilascio licenza
Moderatore: Staff md80.it
-
- Rullaggio
- noone
- 10000 ft
Re: paese di residenza e paese di rilascio licenza
Ciao!da2000 ha scritto:Salve a tutti,
vorrei chiedere a coloro che risiedono in Italia ma hanno lic Jaa o Easa non emessa da Enac se hanno avuto pressioni da parte dell autorita' ( nel mio caso l UFAC Svizzero) per trasferire la lic nel paese d origine o del operatore.
Personalmente ero felicissimo della Svizzera sino a quando non mi sono imbattuto in un funzionario che ad ogni rinnovo non perde occasione per ribadire il necessario trasferimento!
saluti
Io ho la licenza Svizzera da 5 anni e anche con me hanno insistito: rispondili ch l sposterai e fregatene. Con me insisteva il personaggio che gstisce le licenze multipilot... Alla fine si son dovuti arrendere perchè ho trovato lavoro a Lugano

comunque ribadisco segui il consiglio del capo della mia scuola. Fregatene
"Feed the monkeys and don’t touch anything."
“No Ciube quando l'impero l'ha costruita non pensava ai Wookiee”.Ian Solo
“No Ciube quando l'impero l'ha costruita non pensava ai Wookiee”.Ian Solo