Che novità!!! Non l'avevamo mai visto quel sito!! Scherzo. Augusto Laghi è un grande. Ci ha deliziati per anni con le sue foto in giro per l'Europa e ora i suoi report sui voli col Cessna insieme alla moglie sono splendidi e commoventi. E poi ragazzi: uno con migliaia di ore di volo che ancora si stupisce nel sorvolare una zona particolare, o nel vedere un aereo con una strana livrea, è un brav'uomo prima che un bravo pilota. Uno che rimane un pò bambino, pur nella sua fantastica professionalità e maturità.
Era un po' che non lo aprivo e vedere le foto del cockpit dell'MD80 di notte è fantastico, che bei tempi quelli in cui dovevi aspettare per far passare un MD11 AZ, io purtroppo quell'epoca non l'ho vissuta, ma siamo stati anche noi importanti a livelli di compagnia di bandiera
Ciao
Appena scoperto questo meraviglioso sito....
Sono senza parole.
Grande stima per il cap. Laghi..... e tanta rabbia per la sorte destinatagli da CAI...no.
Mi piacerebbe ringraziarlo personalmente per quello che ha voluto condividere con noi.
Spiridione.
Ho volato su un MD80 così vecchio, che sulla porta di una toilette c'era scritto ORVILLE
e sulla porta dell'altra WILBUR....
spiridione ha scritto:Appena scoperto questo meraviglioso sito....
Sono senza parole.
Grande stima per il cap. Laghi..... e tanta rabbia per la sorte destinatagli da CAI...no.
Mi piacerebbe ringraziarlo personalmente per quello che ha voluto condividere con noi.