Flyer Milano
Moderatore: Staff md80.it
-
- Rullaggio
Flyer Milano
Salve a tutti!
Chi va al Flyer di Milano? Ci sarà anche il direttore delle operazioni di volo della Volotea a fare un discorso. Chissà che ci racconta..quelli fra poco ci conquistano come ha fatto FR quindi hanno una importanza rilevante!
Chi va al Flyer di Milano? Ci sarà anche il direttore delle operazioni di volo della Volotea a fare un discorso. Chissà che ci racconta..quelli fra poco ci conquistano come ha fatto FR quindi hanno una importanza rilevante!
- mcgyver79
- md80.it Staff
Re: Flyer Milano
Frena, e riparti dall'inizio che a me manca qualcosa per favore. Cos'è 'sto Flyer?
Ciaooooo.
PS: c'è anche l'area presentazioni e il regolamento, hai postato nella prima area che ti è capitata (sposto in discussioni generiche).
Ciaooooo.
PS: c'è anche l'area presentazioni e il regolamento, hai postato nella prima area che ti è capitata (sposto in discussioni generiche).

McGyver
- **F@b!0**
- FL 500
a me risulta sia una discoteca!

Click Here to view my aircraft photos at JetPhotos.Net!
China su fronte, si ses sezzidu pesa! ch'es passende sa Brigata tattaresa boh! boh! E cun sa mannu sinna sa mezzus gioventude de Saldigna
Non bat dinare a pacare
una vida pro miserat chi siat
s' omine
no er de imbolare
pro una gherra chi
est' unu affare
*Virtute Siderum Tenus*
China su fronte, si ses sezzidu pesa! ch'es passende sa Brigata tattaresa boh! boh! E cun sa mannu sinna sa mezzus gioventude de Saldigna
Non bat dinare a pacare
una vida pro miserat chi siat
s' omine
no er de imbolare
pro una gherra chi
est' unu affare
*Virtute Siderum Tenus*
- Dysko
- 05000 ft
- Contatta:
Suppongo si riferisca a questo: http://exhibitions.flyer.co.uk/milan_17_nov_2012.htm
Le mie foto su Airliners.net, su JetPhotos.com e su Airplane-Pictures.net
Il mio sito web - GolfVictorSpotting.it
Il mio sito web - GolfVictorSpotting.it
-
- FL 250
Io ci sarò
-
- Rullaggio
Scusate tanto per il disordine nel postare...
Il Flyer di Milano è una fiera con molte scuole di volo per, appunto, presentarsi alla clientela, dove è possibile prendere moltissime informazioni e semmai scegliere la scuola giusta per fare il corso di volo.
Ho sentito tramite amici che vi sarà il Direttore Operazioni di Volo della Volotea a fare una presentazione e, detto sempre dai miei amici, la volotea ha un contratto di assunzione dei cadetti della FTEJerez, la quale ha contratti con molte altre compagnie tra cui vueling, BA, Flybe, ecc...
La data della fiera è il 17/11
Il Flyer di Milano è una fiera con molte scuole di volo per, appunto, presentarsi alla clientela, dove è possibile prendere moltissime informazioni e semmai scegliere la scuola giusta per fare il corso di volo.
Ho sentito tramite amici che vi sarà il Direttore Operazioni di Volo della Volotea a fare una presentazione e, detto sempre dai miei amici, la volotea ha un contratto di assunzione dei cadetti della FTEJerez, la quale ha contratti con molte altre compagnie tra cui vueling, BA, Flybe, ecc...
-
- FL 250
Nascosa ha scritto:Scusate tanto per il disordine nel postare...
Basta pubblicità a Jerez, grazie. Capisco poi che l'organizzatore dell'evento prenda soldi in proporzione al numero di visitatori ma c'è un regolamento che va rispettato.11 - E’ assolutamente vietato utilizzare questo forum come Vetrina commerciale (salvo per forum specifici e in ogni caso previa approvazione da parte dello staff) per la propria attività o per le attività commerciali in generale. Qualsiasi fenomeno di spam (posta indesiderata) sarà denunciato alle autorità competenti.
- AirGek
- FL 500
Che babbi di min**ia che sono coloro che credono a ste cose.Nascosa ha scritto:la volotea ha un contratto di assunzione dei cadetti della FTEJerez, la quale ha contratti con molte altre compagnie tra cui vueling, BA, Flybe, ecc...
Tempi duri creano uomini forti,
Uomini forti creano tempi tranquilli,
Tempi tranquilli fanno gli uomini deboli,
Uomini deboli creano tempi duri
Uomini forti creano tempi tranquilli,
Tempi tranquilli fanno gli uomini deboli,
Uomini deboli creano tempi duri
-
- Warned user
purtroppo è vero gek....ne conosco svariati che appena fatto l'esame sono andati sparati a fare il type(da FTE e OXFORD)(chi in flybe o in ezy o ryan)...
B737- 800WL