Finalmente si puo atterrare anche dopo il tramontooooo!!
Prossimo passo ILS!

Moderatore: Staff md80.it

Federico
 Federico +
+ =
 = 

Federico
 Federico +
+ =
 = 

lo capisco, ma se non ci sono le strutture adatte, non ci sarà mai traffico!Max-Liea ha scritto:Fede..il problema degli atterraggi in CAT non si risolve solo con l'installazione di un ILS, quella è solo una parte, dovresti dotare l'aeroporto anche di tutti gli aiuti visivi (AVL) che concorrono alla certificazione CAT, dovresti rendere la STRIP laterale adeguata a sudetta certificazione, dovresti installare una marea di circuiti elettrici ridondanti, ..insomma un sacco di soldi, alle volte è il classico cane che si morde la coda....se hai traffico hai i soldi....se non hai i soldi per fare le strutture non hai traffico....

che roba sono?
 che roba sono? Federico
 Federico +
+ =
 = 

Federico
 Federico +
+ =
 = 

Federico
 Federico +
+ =
 = 

Federico
 Federico +
+ =
 = 

Federico
 Federico +
+ =
 = 

Federico
 Federico +
+ =
 = 

..sembrano disponibili.... chiamali senz'altro....e poi...relazione eh.....
 ..sembrano disponibili.... chiamali senz'altro....e poi...relazione eh..... 

Federico
 Federico +
+ =
 = 

Federico
 Federico +
+ =
 = 
E lo hai lasciato con i capelli bagnati ?Fede ha scritto:il director Martel non l'ho ancora fonato.

Peppe ha scritto:[OT]E lo hai lasciato con i capelli bagnati ?Fede ha scritto:il director Martel non l'ho ancora fonato.
[/OT]

mah...se il signor Martello leggesse qua.... vabbèPeppe ha scritto:[OT]E lo hai lasciato con i capelli bagnati ?Fede ha scritto:il director Martel non l'ho ancora fonato.
[/OT]
 Federico
 Federico +
+ =
 = 

..mmh chiamalo chiamalo che è meglio...Fede ha scritto:...
mah...se il signor Martello leggesse qua.... vabbè

Federico
 Federico +
+ =
 = 

Federico
 Federico +
+ =
 = 

Federico
 Federico +
+ =