nuove direttive USA per il bagaglio a mano

Area dedicata alla discussione di qualsiasi argomento riguardante l'aviazione in generale, ma comunque attinente al mondo del volo

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
atene77
05000 ft
05000 ft

nuove direttive USA per il bagaglio a mano

Messaggio da atene77 »

Ciao

al tg, hanno appena comunicato che tra poco in USA, nei bagagli a mano, si potranno portare a bordo nuovamente forbicine, limette ecc..(fino a utensili x giardinaggio :shock: ), perche' la porta ormai della cockpit e' stata provata come antiproiettile, e non ci saranno rischi per questi piccolo utensili, che portavano via attenzione e tempo ai controlli di imbarco...che saranno piu' dirottati alla ricerca di materiale esplosivo e materiali pericolosi nei bagagli....

raga...vi do la notizia come e' stata data :roll:

ciao
I-LOVE I-DAWS I-DAWW
Ospite

re: nuove direttive USA per il bagaglio a mano

Messaggio da Ospite »

Non sono d'accordo ,si aumenterebbe comunque il pericolo a bordo, per gli assistenti di volo e gli altri passeggeri, certi arnesi sarebbe meglio metterli in valigia ,in stiva. I controlli però non servono a molto, se poi nella sala imbarco ti vendono di tutto! :?
Luke3
FL 500
FL 500

Messaggio da Luke3 »

Io non sono d'accordo, a questo punto fai mettere solo gli utensili da toilette che servono ogni tanto, ma fino agli attrezzi da giardinaggio...
Se vogliono essere piu' concessivi almeno facessero entrare i ragazzi appassionati in cockpit :wink: ( a me per venire qui' a Boston atterrando a New York non mi hanno fatto entrare :( )
dega90
10000 ft
10000 ft
Contatta:

Messaggio da dega90 »

Luke3";p="60409 ha scritto:Io non sono d'accordo, a questo punto fai mettere solo gli utensili da toilette che servono ogni tanto, ma fino agli attrezzi da giardinaggio...
Se vogliono essere piu' concessivi almeno facessero entrare i ragazzi appassionati in cockpit :wink: ( a me per venire qui' a Boston atterrando a New York non mi hanno fatto entrare :( )
Quoto pienamente :!: :D

Luca 8)
N757GF

Messaggio da N757GF »

Luke3";p="60409 ha scritto:Se vogliono essere piu' concessivi almeno facessero entrare i ragazzi appassionati in cockpit :wink: ( a me per venire qui' a Boston atterrando a New York non mi hanno fatto entrare :( )
Sui vettori americani non e` mai stato pssibilie andare in cabina di pilotaggio, da "sempre" che io ricordi. Per gli attrezzi da giardinaggio mi pare strano che siano ammessi. In compenso recentemente hanno bandito anche fiammiferi e accendini.

Ciao
Rispondi