ho una domanda c'e una compagnia a terni che usa il caravan immatricolato italia,
io ho il ppl italiano e ppl ir cpl americano se non posso volarlo per il type rating con licenza americana posso volarlo con licenza ppl italiana,per poi trasferirla a quella americana magari...
vi spiego faccio tutto questo per non andare per l ennesima volta in florida a miami
se no dovrei andare alla pan am accademy di miami international per il type rating sul c208...
ciao
domanda per il caravan 208
Moderatore: Staff md80.it
-
- 01000 ft
domanda per il caravan 208
vendo plotter-jeppersen-regolo aeronautico a 100 euro per ulteriori informazioni contattatemi con pm oppure mio contatto msn viper1985@hotmail.it
-
- Warned user
Re: domanda per il caravan 208
la rotkopf ora come ora non assume e prende solo atpl frozen... fanno lanci ma anche voli intnl
a malta tunisi.... ci vuole il brevetto jaa
a malta tunisi.... ci vuole il brevetto jaa
B737- 800WL
-
- 01000 ft
ma io non voglio lavorare per loro,vorrei solo farmi il type per non andare ha farlo a miami
vendo plotter-jeppersen-regolo aeronautico a 100 euro per ulteriori informazioni contattatemi con pm oppure mio contatto msn viper1985@hotmail.it
-
- Rullaggio
Ciao kluivert, ma perchè devi andare fino in USA per un class rating europeo sul c208?
Premesso poi che la Rotkopt non è un TRTO e che ha l'AOC sospeso (sito ENAC) ci sono parecchi TRTO ed FTO in Europa, soprattutto in Germania dove puoi fare il class rating sul C208.
Fai una veloce ricerca sul web e li trovi.
Premesso poi che la Rotkopt non è un TRTO e che ha l'AOC sospeso (sito ENAC) ci sono parecchi TRTO ed FTO in Europa, soprattutto in Germania dove puoi fare il class rating sul C208.
Fai una veloce ricerca sul web e li trovi.
-
- 01000 ft
ah davvero....
avevo gia cercato,ma in europa non e che avevo trovato molto,forse non mi ero impegnato molto
ci riguardero' grazie
avevo gia cercato,ma in europa non e che avevo trovato molto,forse non mi ero impegnato molto
ci riguardero' grazie
-
- 01000 ft
ps aggiungo devo andare in usa perche li hanno aerei immatricolati N e cosi li posso portare avendo licenze faa
se lo abbino su jaa non so se e trasferibile all faa....
se lo abbino su jaa non so se e trasferibile all faa....
- noone
- 10000 ft
Io non vorrei dire una cavolata, ma il non c'è classrating sul C208 in america ma solo in europa...
"Feed the monkeys and don’t touch anything."
“No Ciube quando l'impero l'ha costruita non pensava ai Wookiee”.Ian Solo
“No Ciube quando l'impero l'ha costruita non pensava ai Wookiee”.Ian Solo