godere come dei ricci..
Moderatore: Staff md80.it
- sigmet
- FL 500
godere come dei ricci..
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.
-
- FL 250
Re: godere come dei ricci..
Sì, abbastanza bravini ma io riuscirei di sicuro a fare di meglio... 

- MatteF88
- FL 350
Bellissimo il mach loop..mi piacerebbe andarci! Qua in Italia ci sono dei posti simili sugli appennini dove viene fatta attività a bassa quota?
Ps: ammesso che venga fatta con una certa frequenza..qua ormai non passano più così bassi (e io abito in mezzo alla pianura)...fino all'inizio degli anni 2000 passavano almeno un paio di volte alla settimana...oggi fanno attività solo ad alta quota..roba che vedi solo una sagoma da lontanissimo se va bene

Ps: ammesso che venga fatta con una certa frequenza..qua ormai non passano più così bassi (e io abito in mezzo alla pianura)...fino all'inizio degli anni 2000 passavano almeno un paio di volte alla settimana...oggi fanno attività solo ad alta quota..roba che vedi solo una sagoma da lontanissimo se va bene

- spiridione
- FL 350
oggi e' tutta la mattina che mi passano sopra l'ufficio a bassa quota: partiti da Decimomannu e diretti al Poligono di Capo Frasca.... 

Spiridione.
Ho volato su un MD80 così vecchio, che sulla porta di una toilette c'era scritto ORVILLE
e sulla porta dell'altra WILBUR....
Ho volato su un MD80 così vecchio, che sulla porta di una toilette c'era scritto ORVILLE
e sulla porta dell'altra WILBUR....
- giragyro
- 10000 ft
Sono vecchio stile ....per me questo e' godurioso

Argo riconobbe Ulisse, Penelope no.