Vecchie divise Alitalia
Moderatore: Staff md80.it
- sardinian aviator
- FL 500
Vecchie divise Alitalia
Traslocando casa dei miei mi sono imbattuto in alcune vecchie divise Alitalia di mio padre. Risalgono presumibilmente agli anni 60, forse primi 70 e ci sono i gradi (le botte) del personale di terra, caposcalo in particolare. Sapete se c'è qualche collezionista o museo o altro che possano essere interessati? Non mi va di buttarle.
- worf359
- 10000 ft
Re: Vecchie divise Alitalia
perchè non provi a contattare az stessa? quando hanno chiuso magliana le divise storiche chè erano esposte,sono state trasferite nello spazio Alitalia,chè American Express ha allestito nella sede di Piazza di Spagna vedi mai chè le accettano? :?prova sulla pagina Fb di Az li di sicuro ti rispondono di divise storiche del personale az di terra sono veramente rare.
Ultima modifica di worf359 il 2 settembre 2012, 13:38, modificato 1 volta in totale.
- AirGek
- FL 500
La baia?
Tempi duri creano uomini forti,
Uomini forti creano tempi tranquilli,
Tempi tranquilli fanno gli uomini deboli,
Uomini deboli creano tempi duri
Uomini forti creano tempi tranquilli,
Tempi tranquilli fanno gli uomini deboli,
Uomini deboli creano tempi duri
- sardinian aviator
- FL 500
worf359 ha scritto:perchè non provi a contattare az stessa? quando hanno chiuso magliana le divise storiche chè erano esposte,sono state trasferite nello spazio Alitalia,chè American Express ha allestito nella sede di Piazza di Spagna vedi mai chè le accettano? :?prova sulla pagina Fb di Az li di sicuro ti rispondono di divise storiche del personale az di terra sono veramente rare.
Grazie lo farò
-
- FL 250
Volandia (il museo di Malpensa)sardinian aviator ha scritto:Traslocando casa dei miei mi sono imbattuto in alcune vecchie divise Alitalia di mio padre. Risalgono presumibilmente agli anni 60, forse primi 70 e ci sono i gradi (le botte) del personale di terra, caposcalo in particolare. Sapete se c'è qualche collezionista o museo o altro che possano essere interessati? Non mi va di buttarle.