Vecchie divise Alitalia

Area dedicata al modellismo Statico e Dinamico

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
sardinian aviator
FL 500
FL 500

Vecchie divise Alitalia

Messaggio da sardinian aviator »

Traslocando casa dei miei mi sono imbattuto in alcune vecchie divise Alitalia di mio padre. Risalgono presumibilmente agli anni 60, forse primi 70 e ci sono i gradi (le botte) del personale di terra, caposcalo in particolare. Sapete se c'è qualche collezionista o museo o altro che possano essere interessati? Non mi va di buttarle.
worf359
10000 ft
10000 ft

Re: Vecchie divise Alitalia

Messaggio da worf359 »

perchè non provi a contattare az stessa? quando hanno chiuso magliana le divise storiche chè erano esposte,sono state trasferite nello spazio Alitalia,chè American Express ha allestito nella sede di Piazza di Spagna vedi mai chè le accettano? :?prova sulla pagina Fb di Az li di sicuro ti rispondono di divise storiche del personale az di terra sono veramente rare.
Ultima modifica di worf359 il 2 settembre 2012, 13:38, modificato 1 volta in totale.
AirGek
FL 500
FL 500

Messaggio da AirGek »

La baia?
Tempi duri creano uomini forti,
Uomini forti creano tempi tranquilli,
Tempi tranquilli fanno gli uomini deboli,
Uomini deboli creano tempi duri
sardinian aviator
FL 500
FL 500

Messaggio da sardinian aviator »

worf359 ha scritto:perchè non provi a contattare az stessa? quando hanno chiuso magliana le divise storiche chè erano esposte,sono state trasferite nello spazio Alitalia,chè American Express ha allestito nella sede di Piazza di Spagna vedi mai chè le accettano? :?prova sulla pagina Fb di Az li di sicuro ti rispondono di divise storiche del personale az di terra sono veramente rare.

Grazie lo farò
bulldog89
FL 250
FL 250

Messaggio da bulldog89 »

sardinian aviator ha scritto:Traslocando casa dei miei mi sono imbattuto in alcune vecchie divise Alitalia di mio padre. Risalgono presumibilmente agli anni 60, forse primi 70 e ci sono i gradi (le botte) del personale di terra, caposcalo in particolare. Sapete se c'è qualche collezionista o museo o altro che possano essere interessati? Non mi va di buttarle.
Volandia (il museo di Malpensa) :!: :!: :!:
Rispondi