Cade aereo da turismo in Piemonte, 2 vittime

Area dedicata alla discussione sugli incidenti e degli inconvenienti aerei e le loro cause. Prima di intervenire in quest'area leggete con attenzione il regolamento specifico riportato nel thread iniziale

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Gozer

Cade aereo da turismo in Piemonte, 2 vittime

Messaggio da Gozer »

(ANSA 18:20) - TORINO, 13 NOV - Un aereo da turismo e' caduto nel territorio della provincia di Alessandria. Due i morti [entrambi a bordo, ndG]. L'incidente, secondo le prime informazioni, si e' verificato in prossimita' della bretella stradale che, attraversando la zona di Novi Ligure, collega le autostrade Milano-Genova e Voltri-Sempione.

:(

Non trovo altri dettagli, per ora.
Galaxy
FL 400
FL 400

re: Cade aereo da turismo in Piemonte, 2 vittime

Messaggio da Galaxy »

Sono molto triste :cry: :cry: :cry:
Federico
Immagine
Immagine
pippo682
FL 450
FL 450
Contatta:

Messaggio da pippo682 »

MD80.it ci informa che si trattava di un Robin DR400, marche I-REMU.

:cry:
plunio
02000 ft
02000 ft
Contatta:

Messaggio da plunio »

Accidenti, che anno maledetto per l'aviazione... :cry: :cry:

Comunque i giornalisti continuano imperterriti a non informarsi sul mondo dell'aviazione.

Da Sky TG24 delle ore 6.30 di oggi: "L'incidente si è verificato ieri sera quando un PR40 è caduto in prossimità del raccordo autostradale...."
E ancora: "PROBABILI cause dell'incidente l'urto con un cavo dell'alta tensione".

Ma io dico, ma si può essere così approssimativi nel proprio lavoro??????
E' disgustante come certe persone si guadagnino da vivere in modo così superficiale e pressapochistico......

Comunque le mie condoglianze ai familiari delle vittime.
pippo682
FL 450
FL 450
Contatta:

Re: re: Cade aereo da turismo in Piemonte, 2 vittime

Messaggio da pippo682 »

plunio";p="54727 ha scritto:Accidenti, che anno maledetto per l'aviazione... :cry: :cry:

Comunque i giornalisti continuano imperterriti a non informarsi sul mondo dell'aviazione.

Da Sky TG24 delle ore 6.30 di oggi: "L'incidente si è verificato ieri sera quando un PR40 è caduto in prossimità del raccordo autostradale...."
E ancora: "PROBABILI cause dell'incidente l'urto con un cavo dell'alta tensione".

Ma io dico, ma si può essere così approssimativi nel proprio lavoro??????
E' disgustante come certe persone si guadagnino da vivere in modo così superficiale e pressapochistico......

Comunque le mie condoglianze ai familiari delle vittime.
Tanto per dire, ieri dicevano anche che era un ultraleggero... ma voi credete ancora a quello che leggete sui giornali, quando parlano di cose sulle quali, diversamente dal mondo dell'aviazione, non avete conoscenze specifiche?
Rispondi