Non trovo altri dettagli, per ora.
Cade aereo da turismo in Piemonte, 2 vittime
Moderatore: Staff md80.it
-
Gozer
Cade aereo da turismo in Piemonte, 2 vittime
(ANSA 18:20) - TORINO, 13 NOV - Un aereo da turismo e' caduto nel territorio della provincia di Alessandria. Due i morti [entrambi a bordo, ndG]. L'incidente, secondo le prime informazioni, si e' verificato in prossimita' della bretella stradale che, attraversando la zona di Novi Ligure, collega le autostrade Milano-Genova e Voltri-Sempione.

- Galaxy
- FL 400

- pippo682
- FL 450

- Contatta:
re: Cade aereo da turismo in Piemonte, 2 vittime
MD80.it ci informa che si trattava di un Robin DR400, marche I-REMU.

- plunio
- 02000 ft

- Contatta:
re: Cade aereo da turismo in Piemonte, 2 vittime
Accidenti, che anno maledetto per l'aviazione...

Comunque i giornalisti continuano imperterriti a non informarsi sul mondo dell'aviazione.
Da Sky TG24 delle ore 6.30 di oggi: "L'incidente si è verificato ieri sera quando un PR40 è caduto in prossimità del raccordo autostradale...."
E ancora: "PROBABILI cause dell'incidente l'urto con un cavo dell'alta tensione".
Ma io dico, ma si può essere così approssimativi nel proprio lavoro??????
E' disgustante come certe persone si guadagnino da vivere in modo così superficiale e pressapochistico......
Comunque le mie condoglianze ai familiari delle vittime.
Comunque i giornalisti continuano imperterriti a non informarsi sul mondo dell'aviazione.
Da Sky TG24 delle ore 6.30 di oggi: "L'incidente si è verificato ieri sera quando un PR40 è caduto in prossimità del raccordo autostradale...."
E ancora: "PROBABILI cause dell'incidente l'urto con un cavo dell'alta tensione".
E' disgustante come certe persone si guadagnino da vivere in modo così superficiale e pressapochistico......
- pippo682
- FL 450

- Contatta:
Re: re: Cade aereo da turismo in Piemonte, 2 vittime
Tanto per dire, ieri dicevano anche che era un ultraleggero... ma voi credete ancora a quello che leggete sui giornali, quando parlano di cose sulle quali, diversamente dal mondo dell'aviazione, non avete conoscenze specifiche?plunio";p="54727 ha scritto:Accidenti, che anno maledetto per l'aviazione...![]()