REF: DefenseNews
Denmark rethinks fighter, Eurofighter to rejoin – The Danish government may relaunch its Fighter Replacement Programme (FRP) in partnership with one or more NATO-aligned states. Defence Minister Nick Hækkerup said, there will be opportunities for collaborations with other countries on training, technological development and maintenance as the government wishes to optimize procurement potential. Hækkerup said Denmark's attorney general is reviewing a request by Eurofighter to rejoin a new RFP competition. Along with the Eurofighter, the F-35, Gripen and Rafale are expected to join the Danish competition.
Danimarca FRP
Moderatore: Staff md80.it
- FAS
- Technical Airworthiness Authority
Danimarca FRP
"Il buon senso c'era; ma se ne stava nascosto, per paura del senso comune" (Alessandro Manzoni)
-
- 05000 ft
Re: Danimarca FRP
Hanno chiesto il permesso a mendris?
Forse in Danimarca ci sono più chance, data l'assenza di un produttore come Kongsberg che ( forse) ha più interessi strategici nel programma F-35 grazie al nuovo missile JSM.
Forse in Danimarca ci sono più chance, data l'assenza di un produttore come Kongsberg che ( forse) ha più interessi strategici nel programma F-35 grazie al nuovo missile JSM.
Ho pianto, ho riso... Ho fatto scelte sbagliate, altre giuste... Sono amico di molti, voglio bene a pochi, non odio nessuno... Parlo poco ma dico sempre quello che penso... Qualcuno mi vuole bene, altri mi detestano... Pazienza è la vita!
- FAS
ELTAR ha scritto:Hanno chiesto il permesso a mendris?
.

"Il buon senso c'era; ma se ne stava nascosto, per paura del senso comune" (Alessandro Manzoni)
- richelieu
- FL 500
CATTIVACCI .....
E pensare che il "buon" mendris ci aveva mandato gli auguri per Natale .....
![To funny [smilie=to funny.gif]](./images/smilies/To%20funny.gif)

E pensare che il "buon" mendris ci aveva mandato gli auguri per Natale .....
..... E NON GLI ABBIAMO NEMMENO RISPOSTO .....Posso augurarvi Buone Feste?... Spero di sì. Ci risentiremo il prossimo anno!
![To funny [smilie=to funny.gif]](./images/smilies/To%20funny.gif)
- FAS
richelieu
gli risponderemo al momento opportuno....
Natale 2012, ma solo se fará il buono tutto l'anno
- richelieu
- FL 500
Ovviamente .....FAS ha scritto:richelieu