Uno degli spot pubblicitari migliori del 2011!
Moderatore: Staff md80.it
- Toeloop
- FL 250
- Contatta:
-
- 02000 ft
Re: Uno degli spot pubblicitari migliori del 2011!
...si, e se aveva lasciato la marcia inserita? 

Francesco
"Ma un' altra grande forza spiegava allora le sue ali,
parole che dicevano gli uomini son tutti uguali..."
Francesco Guccini
"Ma un' altra grande forza spiegava allora le sue ali,
parole che dicevano gli uomini son tutti uguali..."
Francesco Guccini
- Toeloop
- FL 250
- Contatta:
Non e' possibile: le macchine con il cambio automatico non si accendono se non sei in parking o in neutralFran65 ha scritto:...si, e se aveva lasciato la marcia inserita?

E' per questo che qui nessuno ti mettera' mai l'accensione remota in una auto con il cambio manuale: troppo rischioso

- sochmer
- FL 500
ahhh il cambio automatico... la paura di quando non si accende la macchina... e poi guardi il cambio lasciato in D dal papà....Toeloop ha scritto:Non e' possibile: le macchine con il cambio automatico non si accendono se non sei in parking o in neutralFran65 ha scritto:...si, e se aveva lasciato la marcia inserita?
E' per questo che qui nessuno ti mettera' mai l'accensione remota in una auto con il cambio manuale: troppo rischioso

AW169 Final Asssembly Line Electrician
- Toeloop
- FL 250
- Contatta:
Come ha fatto a togliere la chiave dal quadro?sochmer ha scritto:ahhh il cambio automatico... la paura di quando non si accende la macchina... e poi guardi il cambio lasciato in D dal papà....Toeloop ha scritto:Non e' possibile: le macchine con il cambio automatico non si accendono se non sei in parking o in neutralFran65 ha scritto:...si, e se aveva lasciato la marcia inserita?
E' per questo che qui nessuno ti mettera' mai l'accensione remota in una auto con il cambio manuale: troppo rischioso![]()

La prima volta che ho guidato una macchina con il cambio automatico ho:
a) mollato una inchiodata terrificante al primo stop appena uscito dalla Hertz perche' ho cercato di premere la frizione (che ovviamente non c'e' ma il pedale del freno e' MOLTO largo);
b) lottato per togliere la chiave dal quadro di accensione per 15 minuti, fino a quando mia moglie (allora ancora non lo era) non e' scesa, ha visto che stavo ancora in D e mi ha spiegato la faccenda

- sochmer
- FL 500
la chiave si toglie lo stesso se si spegne il motore lasciando il cambio in DToeloop ha scritto:Come ha fatto a togliere la chiave dal quadro?sochmer ha scritto:ahhh il cambio automatico... la paura di quando non si accende la macchina... e poi guardi il cambio lasciato in D dal papà....Toeloop ha scritto:Non e' possibile: le macchine con il cambio automatico non si accendono se non sei in parking o in neutralFran65 ha scritto:...si, e se aveva lasciato la marcia inserita?
E' per questo che qui nessuno ti mettera' mai l'accensione remota in una auto con il cambio manuale: troppo rischioso![]()
O l'ha lasciata dentro?
La prima volta che ho guidato una macchina con il cambio automatico ho:
a) mollato una inchiodata terrificante al primo stop appena uscito dalla Hertz perche' ho cercato di premere la frizione (che ovviamente non c'e' ma il pedale del freno e' MOLTO largo);
b) lottato per togliere la chiave dal quadro di accensione per 15 minuti, fino a quando mia moglie (allora ancora non lo era) non e' scesa, ha visto che stavo ancora in D e mi ha spiegato la faccenda

- Toeloop
- FL 250
- Contatta:
Ops.. e che macchina e'?sochmer ha scritto: la chiave si toglie lo stesso se si spegne il motore lasciando il cambio in D

Ho fatto questa prova con:
Chevy Camaro, Subaru Forrester, Ford Focus, Chevy Cobalt, Chevy Cavalier, Geo Metro, Toyota Yaris, Ford Mustang e Mazda 3

Addirittura alcune, se non sei in P, non ti fanno girare la chiave fino al punto di arresto per l'estrazione.

- sochmer
- FL 500
hyundai santa feToeloop ha scritto:Ops.. e che macchina e'?sochmer ha scritto: la chiave si toglie lo stesso se si spegne il motore lasciando il cambio in DQui, per quelle che non hanno la "chiave elettronica" (per esempio Prius) ma quella semplicemente meccanica, anche se dotata di microchip, se non metti in P col cavolo che togli la chiave
Ho fatto questa prova con:
Chevy Camaro, Subaru Forrester, Ford Focus, Chevy Cobalt, Chevy Cavalier, Geo Metro, Toyota Yaris, Ford Mustang e Mazda 3
Addirittura alcune, se non sei in P, non ti fanno girare la chiave fino al punto di arresto per l'estrazione.

- Toeloop
- FL 250
- Contatta:
sono strani questi coreani!sochmer ha scritto: hyundai santa fe

- sochmer
- FL 500
Toeloop ha scritto:sono strani questi coreani!sochmer ha scritto: hyundai santa fe

ma la chiave si toglie