Guardatevi questo spot, a me piace un sacco haha
Moderatore: Staff md80.it
- cpt riccardo
- 05000 ft
Guardatevi questo spot, a me piace un sacco haha
Che ne pensate?
- la franci
- FL 200
Re: Guardatevi questo spot, a me piace un sacco haha
mi sento un po' come quel bambino...non mi faccio fare gli autografi, ma rimango a bocca aperta ad osservare "the capitan" quando passa!!!!
Simpatica come pubblicità!!
Simpatica come pubblicità!!
- Boeing 737-800
- FL 150
- m.forna
- FL 450
- air.surfer
- FL 500
Quante storie per un solo crucco.... se qui da noi volete vedere frotte di comandanti basta fare un giro fra le file della cassaintegrazione all'inps.la franci ha scritto:mi sento un po' come quel bambino...non mi faccio fare gli autografi, ma rimango a bocca aperta ad osservare "the capitan" quando passa!!!!
- m.forna
- FL 450
sì ma dovete vestirvi da tali!air.surfer ha scritto:Quante storie per un solo crucco.... se qui da noi volete vedere frotte di comandanti basta fare un giro fra le file della cassaintegrazione all'inps.la franci ha scritto:mi sento un po' come quel bambino...non mi faccio fare gli autografi, ma rimango a bocca aperta ad osservare "the capitan" quando passa!!!!

Marco
- air.surfer
- FL 500
Non c'e' problema. Per individuarli tutti basta che ti metti al centro della sala e gridi "POSITIVE CLIMB!!!"....m.forna ha scritto: sì ma dovete vestirvi da tali!![]()
![]()

- sigmet
- FL 500
Pensa che l'impiegata oltre all'autografo mi ha chiesto pure il libretto di volo!air.surfer ha scritto:
Quante storie per un solo crucco.... se qui da noi volete vedere frotte di comandanti basta fare un giro fra le file della cassaintegrazione all'inps.

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.
- JT8D
- Administrator
- Contatta:
E loro rispondono tutti in coro "GEAR UP"....air.surfer ha scritto:Non c'e' problema. Per individuarli tutti basta che ti metti al centro della sala e gridi "POSITIVE CLIMB!!!"....

Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)