Md88 burn out

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giragyro
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Md88 burn out

Messaggio da giragyro »

il Cpt aveva molta fretta

Argo riconobbe Ulisse, Penelope no.
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Ayrton
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Re: Md88 burn out

Messaggio da Ayrton »

giragyro ha scritto:il Cpt aveva molta fretta

porcozzio che pirata...
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KrahS
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Re: Md88 burn out

Messaggio da KrahS »

Ma sembra che lo abbia fatto a posta!
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Ayrton
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Re: Md88 burn out

Messaggio da Ayrton »

KrahS ha scritto:Ma sembra che lo abbia fatto a posta!
mi pare strano che un professionista faccia una cosa simile apposta..tutto può essere però..
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arciere
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Re: Md88 burn out

Messaggio da arciere »

La trazione posteriore fa questi scherzi... :mrgreen:
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RaganellaImpazzita
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Re: Md88 burn out

Messaggio da RaganellaImpazzita »

Mah...mah... :shock:
Non ho parole. I passeggeri non saranno stati contentissimi delle vibrazioni...o no?
Certo che si potrebbe lanciare un nuovo sport :blackeye:
"E' ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il possibile.
Coloro che si sono saggiamente limitati a ciò che appariva loro come possibile, non hanno mai avanzato di un solo passo" M.B.
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AirGek
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Re: Md88 burn out

Messaggio da AirGek »

Sembra che l'abbia presa un po' troppo larga entrando... :mrgreen:
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Talpo71
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Re: Md88 burn out

Messaggio da Talpo71 »

arciere ha scritto:La trazione posteriore fa questi scherzi... :mrgreen:
Dal comportamento direi piu' trazione anteriore visto che sottosterza vistosamente!!! :lol: :lol: :lol:
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m.forna
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Re: Md88 burn out

Messaggio da m.forna »

ma non si consumano tantissimo gli pneumatici in questo modo?
non c'è nessun rischio nel decollo e nell'atterraggio dopo una cosa del genere?
Marco
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arciere
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Re: Md88 burn out

Messaggio da arciere »

Talpo71 ha scritto:
arciere ha scritto:La trazione posteriore fa questi scherzi... :mrgreen:
Dal comportamento direi piu' trazione anteriore visto che sottosterza vistosamente!!! :lol: :lol: :lol:
O sono brillo io o sei brillo tu :mrgreen:
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Ayrton
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Re: Md88 burn out

Messaggio da Ayrton »

anche io direi TA visto l'evidente sottosterzo :mrgreen:
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arciere
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Re: Md88 burn out

Messaggio da arciere »

Ayrton ha scritto:anche io direi TA visto l'evidente sottosterzo :mrgreen:
:scratch:

Ma non se ne va col "posteriore" all'esterno della "curva" mettendo il nose internamente?
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Ayrton
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Re: Md88 burn out

Messaggio da Ayrton »

arciere ha scritto:
Ayrton ha scritto:anche io direi TA visto l'evidente sottosterzo :mrgreen:
:scratch:

Ma non se ne va col "posteriore" all'esterno della "curva" mettendo il nose internamente?
a me pare che sostanzialmente il main gear rimanga al suo posto e il nose vada dritto nonostante sia sterzato, producendo la fumera 8)
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neutrinomu
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Re: Md88 burn out

Messaggio da neutrinomu »

Ma anche il rateo di salita mi sembra bello sostenuto o sbaglio? O aveva molta fretta o era inca**ato nero :mrgreen:
Swishhhhh! Faster than light! :scrambleup:
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cabronte
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Re: Md88 burn out

Messaggio da cabronte »

neutrinomu ha scritto:Ma anche il rateo di salita mi sembra bello sostenuto o sbaglio?
Si infatti :shock: , comunque sto Cpt è un disgraziato! :mrgreen:
Ale
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Raptor50
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Re: Md88 burn out

Messaggio da Raptor50 »

giragyro ha scritto:il Cpt aveva molta fretta

Questo è il vero rolling take off!! :mrgreen:
A "good" landing is one which you can walk away from. A "great" landing is one which lets you use the airplane another time.

Emergency generator - device which generates emergencies, also known as a simulator.

Landing light - preferable to landing heavy.
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Kamil90
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Re: Md88 burn out

Messaggio da Kamil90 »

Si sarà dimenticato di essere sceso dalla macchina
neutrinomu ha scritto:Ma anche il rateo di salita mi sembra bello sostenuto o sbaglio? O aveva molta fretta o era inca**ato nero :mrgreen:
Voleva 'fa il fighetto davanti ai colleghi :mrgreen:
"Zdanie "śnieg jest biały” jest prawdziwe wtedy i tylko wtedy, gdy śnieg jest biały." Alfred Tarski
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