Md88 burn out
Moderatore: Staff md80.it
- giragyro
- 10000 ft
- Messaggi: 1439
- Iscritto il: 21 luglio 2011, 15:59
- Località: alessandria
- Ayrton
- Comandante Boeing 747
- Messaggi: 3722
- Iscritto il: 21 novembre 2007, 21:15
- Località: Quì e là
-
- 01000 ft
- Messaggi: 137
- Iscritto il: 25 marzo 2010, 14:41
Re: Md88 burn out
Ma sembra che lo abbia fatto a posta!
- Ayrton
- Comandante Boeing 747
- Messaggi: 3722
- Iscritto il: 21 novembre 2007, 21:15
- Località: Quì e là
Re: Md88 burn out
mi pare strano che un professionista faccia una cosa simile apposta..tutto può essere però..KrahS ha scritto:Ma sembra che lo abbia fatto a posta!

- arciere
- FL 200
- Messaggi: 2037
- Iscritto il: 30 agosto 2008, 14:14
- Località: London
Re: Md88 burn out
La trazione posteriore fa questi scherzi... 

Vi Veri Veniversum Vivus Vici
(By the power of truth, I, while living, have conquered the universe)
My photos on Flickr

(By the power of truth, I, while living, have conquered the universe)
My photos on Flickr

- RaganellaImpazzita
- 02000 ft
- Messaggi: 385
- Iscritto il: 4 aprile 2011, 19:35
Re: Md88 burn out
Mah...mah...
Non ho parole. I passeggeri non saranno stati contentissimi delle vibrazioni...o no?
Certo che si potrebbe lanciare un nuovo sport

Non ho parole. I passeggeri non saranno stati contentissimi delle vibrazioni...o no?
Certo che si potrebbe lanciare un nuovo sport

"E' ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il possibile.
Coloro che si sono saggiamente limitati a ciò che appariva loro come possibile, non hanno mai avanzato di un solo passo" M.B.
Coloro che si sono saggiamente limitati a ciò che appariva loro come possibile, non hanno mai avanzato di un solo passo" M.B.
- AirGek
- FL 500
- Messaggi: 12693
- Iscritto il: 7 dicembre 2008, 12:02
- Località: 12 o'clock opposite direction
Re: Md88 burn out
Sembra che l'abbia presa un po' troppo larga entrando... 

Tempi duri creano uomini forti,
Uomini forti creano tempi tranquilli,
Tempi tranquilli fanno gli uomini deboli,
Uomini deboli creano tempi duri
Uomini forti creano tempi tranquilli,
Tempi tranquilli fanno gli uomini deboli,
Uomini deboli creano tempi duri
- Talpo71
- 02000 ft
- Messaggi: 207
- Iscritto il: 20 agosto 2007, 15:28
Re: Md88 burn out
Dal comportamento direi piu' trazione anteriore visto che sottosterza vistosamente!!!arciere ha scritto:La trazione posteriore fa questi scherzi...



- m.forna
- FL 450
- Messaggi: 4608
- Iscritto il: 6 luglio 2010, 1:07
Re: Md88 burn out
ma non si consumano tantissimo gli pneumatici in questo modo?
non c'è nessun rischio nel decollo e nell'atterraggio dopo una cosa del genere?
non c'è nessun rischio nel decollo e nell'atterraggio dopo una cosa del genere?
Marco
- arciere
- FL 200
- Messaggi: 2037
- Iscritto il: 30 agosto 2008, 14:14
- Località: London
Re: Md88 burn out
O sono brillo io o sei brillo tuTalpo71 ha scritto:Dal comportamento direi piu' trazione anteriore visto che sottosterza vistosamente!!!arciere ha scritto:La trazione posteriore fa questi scherzi...![]()
![]()

Vi Veri Veniversum Vivus Vici
(By the power of truth, I, while living, have conquered the universe)
My photos on Flickr

(By the power of truth, I, while living, have conquered the universe)
My photos on Flickr

- Ayrton
- Comandante Boeing 747
- Messaggi: 3722
- Iscritto il: 21 novembre 2007, 21:15
- Località: Quì e là
- arciere
- FL 200
- Messaggi: 2037
- Iscritto il: 30 agosto 2008, 14:14
- Località: London
Re: Md88 burn out
Ayrton ha scritto:anche io direi TA visto l'evidente sottosterzo

Ma non se ne va col "posteriore" all'esterno della "curva" mettendo il nose internamente?
Vi Veri Veniversum Vivus Vici
(By the power of truth, I, while living, have conquered the universe)
My photos on Flickr

(By the power of truth, I, while living, have conquered the universe)
My photos on Flickr

- Ayrton
- Comandante Boeing 747
- Messaggi: 3722
- Iscritto il: 21 novembre 2007, 21:15
- Località: Quì e là
Re: Md88 burn out
a me pare che sostanzialmente il main gear rimanga al suo posto e il nose vada dritto nonostante sia sterzato, producendo la fumeraarciere ha scritto:Ayrton ha scritto:anche io direi TA visto l'evidente sottosterzo![]()
Ma non se ne va col "posteriore" all'esterno della "curva" mettendo il nose internamente?


- neutrinomu
- FL 150
- Messaggi: 1568
- Iscritto il: 4 febbraio 2008, 13:00
Re: Md88 burn out
Ma anche il rateo di salita mi sembra bello sostenuto o sbaglio? O aveva molta fretta o era inca**ato nero 

Swishhhhh! Faster than light! 

- cabronte
- FL 500
- Messaggi: 10181
- Iscritto il: 10 giugno 2008, 21:45
- Località: Nelle vicinanze di MXP
Re: Md88 burn out
Si infattineutrinomu ha scritto:Ma anche il rateo di salita mi sembra bello sostenuto o sbaglio?


Ale
- Raptor50
- 02000 ft
- Messaggi: 299
- Iscritto il: 23 dicembre 2009, 22:48
Re: Md88 burn out
Questo è il vero rolling take off!!giragyro ha scritto:il Cpt aveva molta fretta

A "good" landing is one which you can walk away from. A "great" landing is one which lets you use the airplane another time.
Emergency generator - device which generates emergencies, also known as a simulator.
Landing light - preferable to landing heavy.
Emergency generator - device which generates emergencies, also known as a simulator.
Landing light - preferable to landing heavy.
- Kamil90
- 10000 ft
- Messaggi: 1427
- Iscritto il: 29 agosto 2006, 12:25
- Località: Roma
Re: Md88 burn out
Si sarà dimenticato di essere sceso dalla macchina
Voleva 'fa il fighetto davanti ai colleghineutrinomu ha scritto:Ma anche il rateo di salita mi sembra bello sostenuto o sbaglio? O aveva molta fretta o era inca**ato nero

"Zdanie "śnieg jest biały” jest prawdziwe wtedy i tylko wtedy, gdy śnieg jest biały." Alfred Tarski