tratte intercontinentali convenienti dall'italia

Area dedicata alla discussione di qualsiasi argomento riguardante l'aviazione in generale, ma comunque attinente al mondo del volo

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
gianlu
02000 ft
02000 ft

tratte intercontinentali convenienti dall'italia

Messaggio da gianlu »

mi sono sempre chiesto quali siano le tratte intercontinentali più convenienti ... voi che dite?
magari si potrebbe cercare di capire, o almeno vorrei provarci io che sono un po' carente di info al riguardo, quali sono le più remunerative attualmente operate ma anche le tratte interessanti che si potrebbero aprire...
gianlu
sardinian aviator
FL 500
FL 500

Re: tratte intercontinentali convenienti dall'italia

Messaggio da sardinian aviator »

gianlu ha scritto:mi sono sempre chiesto quali siano le tratte intercontinentali più convenienti ... voi che dite?
magari si potrebbe cercare di capire, o almeno vorrei provarci io che sono un po' carente di info al riguardo, quali sono le più remunerative attualmente operate ma anche le tratte interessanti che si potrebbero aprire...

Immagino intenda più convenienti per il vettore (o per i pax?)
gianlu
02000 ft
02000 ft

Messaggio da gianlu »

si si per il vettore ... pardon per l'inesattezza!
gianlu
Guren
05000 ft
05000 ft

Messaggio da Guren »

sicuramente quelle verso l'asia sono tra le piu' convenienti.

io dal 2008 volo regolarmente da/per HKG (per esperienza diretta con AF, LH, KLM, Emirates, Cathaty mentre altri amici usano anche finnair, air china, etc) e ho sempre trovato gli aerei completamente occupati (a volte forse 3/4 posti liberi difficilmente di piu') e molte di queste compagnie hanno diversi voli giornalieri.

Stessa cosa quando mi e' capitato di volare per Shanghai (PVG) o Guangzhou (CAN)

non vi dico poi i voli interni qui in Cina... sempre aerei strapieni nonostante su alcune tratte ci siano letteralmente decine di voli giornalieri
Ciao, Marco
Rispondi