ciao a tutti =) ho un 767 in livrea house color, comprato su aviationmegastore, scala 1:200 e marca Hogan...
questo aereo, anche se a me piace già tantissimo così com'è, non ha le alette d'estremità, e volevo sapere se da qualche parte si trovano o devo lasciar perdere....
WINGLETS 767 ?
Moderatore: Staff md80.it
Re: WINGLETS 767 ?
gianlu ha scritto:ciao a tutti =) ho un 767 in livrea house color, comprato su aviationmegastore, scala 1:200 e marca Hogan...
questo aereo, anche se a me piace già tantissimo così com'è, non ha le alette d'estremità, e volevo sapere se da qualche parte si trovano o devo lasciar perdere....
non so le quote perfette... io azzardo una risposta... le winglets di un 737 in 1:144 ? possono adattarsi?

-
- 02000 ft
Re: WINGLETS 767 ?
mmm... dubitoangelino ha scritto:gianlu ha scritto:ciao a tutti =) ho un 767 in livrea house color, comprato su aviationmegastore, scala 1:200 e marca Hogan...
non so le quote perfette... io azzardo una risposta... le winglets di un 737 in 1:144 ? possono adattarsi?

gianlu
- i-daxi
- FL 500