bel video

l'anemometro sta impazzendo

il comandante si sarà lussato una spalla

ps: ma non è scomoda la joke degli embraer?

Moderatore: Staff md80.it
infatti è uno scherzo quella yokem.forna ha scritto:ho scritto yoke con la j... mah
sochmer ha scritto:infatti è uno scherzo quella yokem.forna ha scritto:ho scritto yoke con la j... mah
Così come è uno scherzo che m.forna abbia un voto maggiore di 6 in inglese a scuolam.forna ha scritto:sochmer ha scritto:infatti è uno scherzo quella yokem.forna ha scritto:ho scritto yoke con la j... mah![]()
quando sei con maibritt ti preferiscociccioxx92 ha scritto:Così come è uno scherzo che m.forna abbia un voto maggiore di 6 in inglese a scuolam.forna ha scritto:sochmer ha scritto:infatti è uno scherzo quella yokem.forna ha scritto:ho scritto yoke con la j... mah![]()
![]()
Ah no lì chi ha voto maggiore di 6, l'inglese non lo sa...
m.forna ha scritto:quando sei con maibritt ti preferiscociccioxx92 ha scritto:Così come è uno scherzo che m.forna abbia un voto maggiore di 6 in inglese a scuolam.forna ha scritto:sochmer ha scritto:infatti è uno scherzo quella yokem.forna ha scritto:ho scritto yoke con la j... mah![]()
![]()
Ah no lì chi ha voto maggiore di 6, l'inglese non lo sa...![]()
per forza! non ti sento più!
Anche il Concorde aveva la clocke di quella forma a manubrio di bicicletta...m.forna ha scritto: ps: ma non è scomoda la joke degli embraer?
si... ciò non toglie che la forma non sembra per niente comodasidew ha scritto:Anche il Concorde aveva la clocke di quella forma a manubrio di bicicletta...m.forna ha scritto: ps: ma non è scomoda la joke degli embraer?
non ho trovato niente, mi spiace.marcoparpaglioni ha scritto:Quant'è il limite del X-Wind per questo aeroplano ?
AirGek ha scritto:Così si atterra... da veri macho, mica con quelle leccate da fighette... vallo a spiegare ai pax però...
Sui piccoli non c'è gusto, non senti tutto quel botto e poi rimbalzi e quello è troppo.m.forna ha scritto:AirGek ha scritto:Così si atterra... da veri macho, mica con quelle leccate da fighette... vallo a spiegare ai pax però...![]()
cerchi di giustificare i TUOI atterraggi?![]()
a "carrello d'atterraggio" non piace questo elementoAirGek ha scritto:Così si atterra... da veri macho, mica con quelle leccate da fighette... vallo a spiegare ai pax però...