Area dedicata alla discussione sugli incidenti e degli inconvenienti aerei e le loro cause. Prima di intervenire in quest'area leggete con attenzione il regolamento specifico riportato nel thread iniziale
Il piccolo velivolo, uno Sky Arrow, partito dall’aviosuperficie di Vejano, è precipitato a Nera Montoro di Narni.
A bordo c’erano il pilota, Riccardo Cori di Vitorchiano, e una donna ungherese.
Cori aveva 45 anni e lascia due figli, uno di 15 anni e uno di appena uno. Era un utente della multiproprietà dell’Alituscia di Vejano e questa mattina aveva deciso di uscire con lo Sky Arrow.
Accertamenti sono in corso anche per stabilire i motivi della caduta avvenuta in una zona impervia non lontano da una piscina.
Tra le ipotesi al vaglio degli inquirenti ci sarebbe la possibilità che il mezzo abbia accidentalmente urtato i cavi dell’alta tensione e Riccardo Cori non sia più riuscito a tenere il controllo del mezzo.
Sulla tragedia indagano i carabinieri.
Sul posto, appena dopo lo schianto, sono intervenuti i vigili del fuoco e il personale del 118, ma con una certa difficoltà per raggiungere il luogo esatto dell’incidente.
Ciao Riccardone !
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.
Ho appreso la notizia dal Tg .
Purtroppo un'altra triste giornata .
Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)