http://www.unionesarda.it/Articoli/Articolo/231265
Questa è semplicemente fantastica: notate la finezza dello scricchiolio sinistro e del panico che serpeggia non solo fra i pax ma anche fra l'equipaggio.
A nulla giova, per attenuare il terrore, che fra Corsica e Sardegna ci sono sette aeroporti dove poter atterrare immediatamente persino a motori spenti.
No, ecchecavolo, se terrore ci deve essere, ci sia, perbacco!
Solito terrore in volo
Moderatore: Staff md80.it
- sardinian aviator
- FL 500
- MarcoGT
- Software Integration Engineer
Re: Solito terrore in volo
"Una spia"...LOLLa comparsa di fumo in cabina ha causato l'atterraggio di emergenza a Cagliari per un Airbus A319 della compagnia Easyjet con 153 persone a bordo. Il piano di emergenza all'aeroporto di Cagliari- Elmas è scattato ieri prima della 16, quando il pilota del velivolo, che ha notato il fumo ed una spia accesa. Sull'aereo scene di paura tra passeggeri ed equipaggio. LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO SU L'UNIONE SARDA
Uno scricchiolio sinistro, poi il fumo che invade la cabina sia a prua che in coda, seguito dopo pochissimi secondi da una forte puzza di bruciato. Tra i 153 passeggeri a bordo dell'Airbus A319 della EasyJet decollato da Malpensa alle 14,40 e diretto a Elmas scoppia il panico. Sono le 15,35 di ieri. In quel momento l'aereo sta sorvolando la Corsica, è ancora a 35 minuti di volo dallo scalo cagliaritano. Nessuno sa cosa sta succedendo, ma la situazione sembra grave. Scene di panico e terrore sul volo. Poi l'atterraggio d'emergenza.

Mi sa che c'era il liquido dei tergicristalli al minimo
-
- Banned user
i miei che hannno letto l'articolo dell'unione sarda dice che scriveva che una hostess si sarebbe presentata insieme alle altre con le maschere e la bottiglia di ossigeno portatile in totale panico e in lacrime facendo aumentare ancora di piu' il panico a bordo....non so perche' i giornalisti scrivono scemenze, ma se fosse vera sta cosa sarebbe molto grave
-
- FL 500
Bombola...Wingplane ha scritto: e la bottiglia di ossigeno portatile
Bottiglia fa un pò da sagra...

- Slowly
- Administrator
- Contatta:
Fanno così pena queste Testate che quasi quasi vi chiedo di non linkarle più, per non regalargli visite e perchè in ogni caso che non sono capaci lo sappiamo ormai da tempo.
SLOWLY
MD80.it Admin
e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
MD80.it Admin
e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
-
- FL 150
Concordo. Anche perché in PdV si vedono ogni giorno i danni fatti da questi giornalai....Slowly ha scritto:Fanno così pena queste Testate che quasi quasi vi chiedo di non linkarle più, per non regalargli visite e perchè in ogni caso che non sono capaci lo sappiamo ormai da tempo.

ciao
Andrea
----
Pilotastro della domenica
Il decollo è facoltativo, l'atterraggio, obbligatorio
VBS PPL Achieved! - Le mie Jetphotos- Le mie foto, aerei e non solo...

Pilotastro della domenica
Il decollo è facoltativo, l'atterraggio, obbligatorio
VBS PPL Achieved! - Le mie Jetphotos- Le mie foto, aerei e non solo...

- JT8D
- Administrator
- Contatta:
Più che d'accordo con Slowly. Ma è proprio necessario linkare ogni volta le ca**ate che appaiono sui giornali ? Parliamo di aviazione seria, che è quello che dobbiamo fare noi.Slowly ha scritto:Fanno così pena queste Testate che quasi quasi vi chiedo di non linkarle più, per non regalargli visite e perchè in ogni caso che non sono capaci lo sappiamo ormai da tempo.
Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)