Simulatore 737-800

Area dedicata alla discussione di qualsiasi argomento riguardante l'aviazione in generale, ma comunque attinente al mondo del volo

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
LeoSpot
00500 ft
00500 ft

Simulatore 737-800

Messaggio da LeoSpot »

Ciao a tutti ragazzi,

da non molto all'aeroporto di Lugano-Agno hanno messo un simulatore del 737-800 non certificato MCC.

Vi metto qua il link di questo sim: http://www.simul-suisse.com/1/galleria_ ... 91633.html

La domanda é: qualcuno lo ha già provato oppure ha già provato un sim simile?
Leonardo Olympus SP-590 UZ
stedias21
02000 ft
02000 ft

Re: Simulatore 737-800

Messaggio da stedias21 »

Ciao,

avevo già sentito parlare di questo simulatore su un'altro forum e infatti avevo mandato una email prima presso l'Aero Club di Lugano e poi loro mi hanno girato su un'altra email che purtroppo non ho mai ottenuto risposta.

Il simulatore mi sembra abbastanza basico e questo lo si vede anche dal prezzo, però io personalmente anche per fare una prova e visto che vivo a Lugano non lontano dall'aeroporto , volevo fare una prova di 1h 30.
Se vuoi appena riesco a mettermi in contatto e a fare la prenotazione, vi faccio avere un piccolo report dell'esperienza. :mrgreen:
LeoSpot
00500 ft
00500 ft

Messaggio da LeoSpot »

Più che volentieri!Ma come non ti hanno neanche risposto?Io ho visto che per la prenotazione la fai già on-line.
stedias21
02000 ft
02000 ft

Messaggio da stedias21 »

LeoSpot ha scritto:Più che volentieri!Ma come non ti hanno neanche risposto?Io ho visto che per la prenotazione la fai già on-line.
Purtroppo quando ho cercato di contattarli non sapevo di questo sito, e dunque avevo una email di una persona che forse era la responsabile o forse no, non ho capito.
Ora con questo sito sembra tutto meglio. :wink:
LeoSpot
00500 ft
00500 ft

Messaggio da LeoSpot »

stedias21 ha scritto:
LeoSpot ha scritto:Più che volentieri!Ma come non ti hanno neanche risposto?Io ho visto che per la prenotazione la fai già on-line.
Purtroppo quando ho cercato di contattarli non sapevo di questo sito, e dunque avevo una email di una persona che forse era la responsabile o forse no, non ho capito.
Già!Allora facci sapere!
stedias21
02000 ft
02000 ft

Messaggio da stedias21 »

LeoSpot ha scritto:
stedias21 ha scritto:
Già!Allora facci sapere!
CiaoLeo,

guarda gli ho scritto per avere una prenotazione tramite il sito la settimana scorso e non ho ancora ricevuto conferma, oggi riprovo e ti faccio sapere ma mi sa' che sono un po' lenti.... :mrgreen:
Rispondi