Vi aspetto numerosi
FTO Bari. interessati?
Moderatore: Staff md80.it
-
air-oracle
- 00500 ft

FTO Bari. interessati?
L'Aeroclub di Bari è in dirittura d'arrivo per poter essere abilitato FTO. I costi saranno abbastanza competitivi... Considerando che al di sotto di Roma non esistono FTO, quanta gente sarebbe interessata?
Vi aspetto numerosi
Vi aspetto numerosi
- white eagle
- Rullaggio

Re: FTO Bari. interessati?
Ciao,
si certo sono interessata. Vorrei prendere un CPL. A Roma costa un bel po'e dato che i miei abitano in Puglia...potrei provare lì!
si certo sono interessata. Vorrei prendere un CPL. A Roma costa un bel po'e dato che i miei abitano in Puglia...potrei provare lì!
-
air-oracle
- 00500 ft

l'importante è capire se ci sono molte persone disposte a far partire il corso perchè come ben si sa sostenere un'FTO è abbastanza oneroso... ma con la sicurezza degli iscritti il tutto filerebbe molto più velocemente... i costi sarebbero molto moolto competitivi (alla strega degli USA)white eagle ha scritto:Ciao,
- AirGek
- FL 500

Addirittura alla strega? Sempre meglio che alla puttanesca...
Qualche numero?
Qualche numero?
Tempi duri creano uomini forti,
Uomini forti creano tempi tranquilli,
Tempi tranquilli fanno gli uomini deboli,
Uomini deboli creano tempi duri
Uomini forti creano tempi tranquilli,
Tempi tranquilli fanno gli uomini deboli,
Uomini deboli creano tempi duri
-
air-oracle
- 00500 ft

eheh errore di battituraAirGek ha scritto:Addirittura alla strega? Sempre meglio che alla puttanesca...![]()
Qualche numero?
il sito è: http://www.aecbari.it/ è ancora in aggiornamento, ma puoi reperire li tutti i contatti che ti servono...