UAE77

Area dedicata alla discussione di qualsiasi argomento riguardante l'aviazione in generale, ma comunque attinente al mondo del volo

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
cabronte
FL 500
FL 500

UAE77

Messaggio da cabronte »

Ciao a tutti, ho una piccola curiosità, ho notato che il volo della Emirates Dubai-Nizza sorvola il Nord Italia, ma per quale motivo? Non è molto più breve tagliare per il mediterraneo?
Ale
SuperMau
FL 450
FL 450
Località: Polderbaan, sempre dritto, semaforo, la seconda a destra....

Re: UAE77

Messaggio da SuperMau »

Magari nel triangolo del sud-mediterraneo c'e' una no-fly zone per una qualche misteriosa ragione ONU??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Be'....sono andato un po' in giro...
Immagine
cabronte
FL 500
FL 500

Messaggio da cabronte »

SuperMau ha scritto:Magari nel triangolo del sud-mediterraneo c'e' una no-fly zone per una qualche misteriosa ragione ONU??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Adesso ho capito tutto! :mrgreen:
Ale
**F@b!0**
FL 500
FL 500

Messaggio da **F@b!0** »

cabronte ha scritto:Ciao a tutti, ho una piccola curiosità, ho notato che il volo della Emirates Dubai-Nizza sorvola il Nord Italia, ma per quale motivo? Non è molto più breve tagliare per il mediterraneo?
perchè non li voglio nel triangolo dei bermuda (Sardegna-Corsica-Elba) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Click Here to view my aircraft photos at JetPhotos.Net!

China su fronte, si ses sezzidu pesa! ch'es passende sa Brigata tattaresa boh! boh! E cun sa mannu sinna sa mezzus gioventude de Saldigna

Non bat dinare a pacare
una vida pro miserat chi siat
s' omine
no er de imbolare
pro una gherra chi
est' unu affare

*Virtute Siderum Tenus*
m.forna
FL 450
FL 450

Messaggio da m.forna »

**F@b!0** ha scritto:
cabronte ha scritto:Ciao a tutti, ho una piccola curiosità, ho notato che il volo della Emirates Dubai-Nizza sorvola il Nord Italia, ma per quale motivo? Non è molto più breve tagliare per il mediterraneo?
perchè non li voglio nel triangolo dei bermuda (Sardegna-Corsica-Elba) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:?:
Marco
**F@b!0**
FL 500
FL 500

Messaggio da **F@b!0** »

m.forna ha scritto:
**F@b!0** ha scritto:
tu non partecipi ai pomeriggi di follia su flightradar, a Peretola era sparito un aereo in quello spazio aereo e l'abbiamo soprannominato così!!! 8) 8) 8) 8)

China su fronte, si ses sezzidu pesa! ch'es passende sa Brigata tattaresa boh! boh! E cun sa mannu sinna sa mezzus gioventude de Saldigna

Non bat dinare a pacare
s' omine
no er de imbolare
pro una gherra chi
est' unu affare

*Virtute Siderum Tenus*
m.forna
FL 450
FL 450

Messaggio da m.forna »

**F@b!0** ha scritto:
m.forna ha scritto:
**F@b!0** ha scritto:
tu non partecipi ai pomeriggi di follia su flightradar, a Peretola era sparito un aereo in quello spazio aereo e l'abbiamo soprannominato così!!! 8) 8) 8) 8)
aaaaaah ok! XD
taggatemi più spesso! :mrgreen:
Marco
cabronte
FL 500
FL 500

Messaggio da cabronte »

FlightRadar24 è una droga, la mia morosa vuole mandarmi in un centro di recupero :lol: , comunque non è un pò esagerato passare addirittura sul nord italia? Che confini ha la "No fly zone"?
Ale
**F@b!0**
FL 500
FL 500

Messaggio da **F@b!0** »

cabronte ha scritto:FlightRadar24 è una droga, la mia morosa vuole mandarmi in un centro di recupero :lol: , comunque non è un pò esagerato passare addirittura sul nord italia? Che confini ha la "No fly zone"?
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ho notato appunto da flightradar24 che la maggior parte dei voli emirates passa sulla croazia!
si uniscono tutte le rotte in slovenia e poi in grecia divergono nuovamente!
avranno un accordo coi controllori croati! :lol: :lol: :lol:

Non bat dinare a pacare
s' omine
no er de imbolare
pro una gherra chi
est' unu affare

*Virtute Siderum Tenus*
cabronte
FL 500
FL 500

Messaggio da cabronte »

**F@b!0** ha scritto:
cabronte ha scritto:FlightRadar24 è una droga, la mia morosa vuole mandarmi in un centro di recupero :lol: , comunque non è un pò esagerato passare addirittura sul nord italia? Che confini ha la "No fly zone"?
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ho notato appunto da flightradar24 che la maggior parte dei voli emirates passa sulla croazia!
si uniscono tutte le rotte in slovenia e poi in grecia divergono nuovamente!
avranno un accordo coi controllori croati! :lol: :lol: :lol:
A questo punto è molto probabile! :lol:
Ale
camicius
FL 150
FL 150

Messaggio da camicius »

**F@b!0** ha scritto: avranno un accordo coi controllori croati! :lol: :lol: :lol:
magari ci sono delle controlloresse con la bella voce!!!

LOL

Andrea
----
Pilotastro della domenica
Il decollo è facoltativo, l'atterraggio, obbligatorio
VBS PPL Achieved! - Le mie Jetphotos- Le mie foto, aerei e non solo...
Immagine
Rispondi