UAE77
Moderatore: Staff md80.it
- **F@b!0**
- FL 500
Re: UAE77
perchè non li voglio nel triangolo dei bermuda (Sardegna-Corsica-Elba)cabronte ha scritto:Ciao a tutti, ho una piccola curiosità, ho notato che il volo della Emirates Dubai-Nizza sorvola il Nord Italia, ma per quale motivo? Non è molto più breve tagliare per il mediterraneo?

Click Here to view my aircraft photos at JetPhotos.Net!
China su fronte, si ses sezzidu pesa! ch'es passende sa Brigata tattaresa boh! boh! E cun sa mannu sinna sa mezzus gioventude de Saldigna
Non bat dinare a pacare
una vida pro miserat chi siat
s' omine
no er de imbolare
pro una gherra chi
est' unu affare
*Virtute Siderum Tenus*
China su fronte, si ses sezzidu pesa! ch'es passende sa Brigata tattaresa boh! boh! E cun sa mannu sinna sa mezzus gioventude de Saldigna
Non bat dinare a pacare
s' omine
no er de imbolare
pro una gherra chi
est' unu affare
*Virtute Siderum Tenus*
- m.forna
- FL 450
**F@b!0** ha scritto:perchè non li voglio nel triangolo dei bermuda (Sardegna-Corsica-Elba)cabronte ha scritto:Ciao a tutti, ho una piccola curiosità, ho notato che il volo della Emirates Dubai-Nizza sorvola il Nord Italia, ma per quale motivo? Non è molto più breve tagliare per il mediterraneo?![]()
![]()

Marco
- **F@b!0**
- FL 500
tu non partecipi ai pomeriggi di follia su flightradar, a Peretola era sparito un aereo in quello spazio aereo e l'abbiamo soprannominato così!!!m.forna ha scritto:**F@b!0** ha scritto:perchè non li voglio nel triangolo dei bermuda (Sardegna-Corsica-Elba)cabronte ha scritto:Ciao a tutti, ho una piccola curiosità, ho notato che il volo della Emirates Dubai-Nizza sorvola il Nord Italia, ma per quale motivo? Non è molto più breve tagliare per il mediterraneo?![]()
![]()

Non bat dinare a pacare
s' omine
no er de imbolare
pro una gherra chi
est' unu affare
*Virtute Siderum Tenus*
Non bat dinare a pacare
s' omine
no er de imbolare
pro una gherra chi
est' unu affare
*Virtute Siderum Tenus*
- m.forna
- FL 450
aaaaaah ok! XD**F@b!0** ha scritto:tu non partecipi ai pomeriggi di follia su flightradar, a Peretola era sparito un aereo in quello spazio aereo e l'abbiamo soprannominato così!!!m.forna ha scritto:**F@b!0** ha scritto:perchè non li voglio nel triangolo dei bermuda (Sardegna-Corsica-Elba)cabronte ha scritto:Ciao a tutti, ho una piccola curiosità, ho notato che il volo della Emirates Dubai-Nizza sorvola il Nord Italia, ma per quale motivo? Non è molto più breve tagliare per il mediterraneo?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
taggatemi più spesso!

Marco
- **F@b!0**
- FL 500
cabronte ha scritto:FlightRadar24 è una droga, la mia morosa vuole mandarmi in un centro di recupero, comunque non è un pò esagerato passare addirittura sul nord italia? Che confini ha la "No fly zone"?

ho notato appunto da flightradar24 che la maggior parte dei voli emirates passa sulla croazia!
si uniscono tutte le rotte in slovenia e poi in grecia divergono nuovamente!
avranno un accordo coi controllori croati!

Non bat dinare a pacare
s' omine
no er de imbolare
pro una gherra chi
est' unu affare
*Virtute Siderum Tenus*
Non bat dinare a pacare
s' omine
no er de imbolare
pro una gherra chi
est' unu affare
*Virtute Siderum Tenus*
- cabronte
- FL 500
A questo punto è molto probabile!**F@b!0** ha scritto:cabronte ha scritto:FlightRadar24 è una droga, la mia morosa vuole mandarmi in un centro di recupero, comunque non è un pò esagerato passare addirittura sul nord italia? Che confini ha la "No fly zone"?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ho notato appunto da flightradar24 che la maggior parte dei voli emirates passa sulla croazia!
si uniscono tutte le rotte in slovenia e poi in grecia divergono nuovamente!
avranno un accordo coi controllori croati!![]()
![]()

Ale
-
- FL 150
magari ci sono delle controlloresse con la bella voce!!!**F@b!0** ha scritto: avranno un accordo coi controllori croati!![]()
![]()
LOL
Andrea
----
Pilotastro della domenica
Il decollo è facoltativo, l'atterraggio, obbligatorio
VBS PPL Achieved! - Le mie Jetphotos- Le mie foto, aerei e non solo...

Pilotastro della domenica
Il decollo è facoltativo, l'atterraggio, obbligatorio
VBS PPL Achieved! - Le mie Jetphotos- Le mie foto, aerei e non solo...