I love Delta!

Area dedicata alla discussione di qualsiasi argomento riguardante l'aviazione in generale, ma comunque attinente al mondo del volo

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
butterfly
FL 300
FL 300

I love Delta!

Messaggio da butterfly »

Volevo condividere con voi la mia splendida esperienza con Delta - Aeroporto di Cincinnati della scorsa settimana.
Venerdi di Pasqua, il mio itinerario prevedeva un primo volo con CVG-ORD seguito da un ORD-FCO per finire con un FCO-PMO.
Arrivo a CVG e noto che il primo volo è in ritardo di circa un'ora e la mia connessione ad ORD era di sole due ore.
Chiedo informazioni al personale di terra e mi dicono che il volo è in ritardo per mal tempo e che se non si dovesse protrarre il ritardo dovrei farcela a prendere il mio volo di connessione.
Visto l'attesa me ne vado bel bella nella Lounge Delta.
Ritorno al gate che stavano imbarcando il volo e la signora con la quale avevo parlato prima mi dice che avevano provveduto al mio rerouting via JFK visto l'alto rischio di ritardo e che avevano provato a cercarmi per tutto l'aeroporto per potere chiudere il biglietto e reinstradare anche i bagagli.
Ovviamente accetto!
I miei voli sono stati impeccabili e magia delle magie le valige sono arrivate intatte e puntuali..
A rendere perfetto questo rientro si è aggiunto il mio consueto incontro con una delle colonne di questo forum, sempre con il suo consueto sorriso tra l'amaro ed il sornione.
Vale la pena rientrare in Italia solo solo per fare scalo a FCO e MXP :mrgreen:
Daniela

p.s. Sirenè che fa ci vediamo il 3???? Sta volta sono persino in compagnia di quella santa donna della mia mamma :bigsmurf:
La morte non sta nel non comunicare, ma nel non poter essere più compresi (Pier Paolo Pasolini)

skype id: ladymachbet

http://www.giuda.it
cabronte
FL 500
FL 500

Re: I love Delta!

Messaggio da cabronte »

Brava Daniela :D , eppoi Delta ha i 764! :wink:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ale
MarcoGT
Software Integration Engineer
Software Integration Engineer

Messaggio da MarcoGT »

Ottimo! :mrgreen:

Un mio amico che vive a Detroit doveva fare DTW-ORD-FRA-LIN proprio il venerdi di Pasqua, ora non ricordo bene che tratta ha fatto in sostituzione, ma è stata cambiata anche a lui causa maltempo a ORD :wink:
tommy92
05000 ft
05000 ft

Messaggio da tommy92 »

Io ho fatto un pò di tempo fa il jfk-vce.Servizio nella media,cibo buono,arrivati con un ora di anticipo! Davvero un buon servizio. Ed infatti il load factor ,almeno in economy, era del 100%.In business non ho visto bene ma mi sembrava almeno al 60%.Ottima Delta davvero
Rispondi