...ma volevo lo stesso sapere se qualcuno aveva già provato questa compagnia che dovrebbe essere tra le migliori d'africa

gli aerei sono mediamente piuttosto recenti, e se boeing fosse stata puntuale

Moderatore: Staff md80.it
sardinian aviator ha scritto:Cosa cavolo vado a fare in Etiopia........![]()
![]()
Potresti cantare "faccetta nera" nella piazza del Municipio...![]()
![]()
e vedere di nascosto l'effetto che fa...
Oh, si scherza, eh!
Ad esempio puoi andare a mangiare lo zighini' !cabronte ha scritto:Da commenti che ho letto su alcuni siti internet non è male, anche se io personalmente non ci ho mai volato!![]()
Cosa cavolo vado a fare in Etiopia........![]()
![]()
A laurearti in medicina come Pierino!cabronte ha scritto:Da commenti che ho letto su alcuni siti internet non è male, anche se io personalmente non ci ho mai volato!![]()
![]()
Vedo che non c'è bisogno di andare in Etiopia: basta una scuola nel Veneto.sardinian aviator ha scritto:Cosa cavolo vado a fare in Etiopia........![]()
![]()
![]()
Oh, si scherza, eh!
sardinian aviator ha scritto:Vedo che non c'è bisogno di andare in Etiopia: basta una scuola nel Veneto.sardinian aviator ha scritto:Cosa cavolo vado a fare in Etiopia........![]()
![]()
![]()
Oh, si scherza, eh!
Non sembra affatto male, gnam gnam!Toeloop ha scritto:Ad esempio puoi andare a mangiare lo zighini' !cabronte ha scritto:Da commenti che ho letto su alcuni siti internet non è male, anche se io personalmente non ci ho mai volato!![]()
![]()
![]()
Beh...una cosa è il gradimento di una pietanza, un altro conto sono le contaminazioni dei cibi da parte di salmonella.Limosky91 ha scritto:tuttavia quella pasta sotto era speziatissima e ci siamo tutti sentiti male quella sera...
Lo zighini' e' speziatissimo (mi pare 12 tipi di spezie diverse), quello sotto e praticamente un pane moooolto sottile che si spezza con le mani e lo si usa per portare il cibo alla bocca e, a quanto mi ricordo, il pane non ha spezie dentro: ebbene si', li' si mangia con le mani, niente forchetta e coltelliLimosky91 ha scritto:non so penso (e ripeto penso) di averlo mangiato una volta: della parte sopra non ho un ricordo ben preciso, comunque non mi aveva schifato, tuttavia quella pasta sotto era speziatissima e ci siamo tutti sentiti male quella sera....forse non era la pietanza in foto? bha....