come si vola con ethiopian?

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
thranduil
05000 ft
05000 ft

come si vola con ethiopian?

Messaggio da thranduil »

ormai ho comprato, mxp - add - jnb e ritorno per 545 euro...

...ma volevo lo stesso sapere se qualcuno aveva già provato questa compagnia che dovrebbe essere tra le migliori d'africa :wink:

gli aerei sono mediamente piuttosto recenti, e se boeing fosse stata puntuale :twisted: magari avrei potuto collaudare il dreamliner, visto che hanno un pò di 787 in ordine :mrgreen:
Nothing is over until we decide it is!
Was it over when the Germans bombed Pearl Harbor? Hell, no!

Bluto Blutarski
Filippo94

Re: come si vola con ethiopian?

Messaggio da Filippo94 »

io la scelsi nel 2002,è passato un bel pò di tempo,fino ad Addis-Abeba,credo che l'aereo fosse un 767 e devo dire che,dopo tutti questi anni,di quella compagnia mi è rimasto un ricordo positivo
cabronte
FL 500
FL 500

Messaggio da cabronte »

Da commenti che ho letto su alcuni siti internet non è male, anche se io personalmente non ci ho mai volato! :wink:
Cosa cavolo vado a fare in Etiopia........ :lol: :lol: :mrgreen:
Ale
sardinian aviator
FL 500
FL 500

Messaggio da sardinian aviator »

Potresti cantare "faccetta nera" nella piazza del Municipio... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: e vedere di nascosto l'effetto che fa...
Oh, si scherza, eh!
atalanta89
10000 ft
10000 ft

Messaggio da atalanta89 »

sardinian aviator ha scritto:Cosa cavolo vado a fare in Etiopia........ :lol: :lol: :mrgreen:

Potresti cantare "faccetta nera" nella piazza del Municipio... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: e vedere di nascosto l'effetto che fa...
Oh, si scherza, eh!
:lol: :lol: :lol: :lol:

Ci ha volato un mio amico recentemente, solo commenti positivi ho sentito! :wink:
ATPL + MCC + FI(A) + Hawker800XP

Canon 500D + EF 24-105mm F/4 IS L + EF 70-200mm F/4 IS L
JETPHOTOS: http://www.jetphotos.net/showphotos.php?userid=48718
AIRLINERS: http://www.airliners.net/search/photo.s ... entry=true
Toeloop
FL 250
FL 250
Contatta:

Messaggio da Toeloop »

cabronte ha scritto:Da commenti che ho letto su alcuni siti internet non è male, anche se io personalmente non ci ho mai volato! :wink:
Ad esempio puoi andare a mangiare lo zighini' ! :)
O romani, fate un salto da Africa: e' uno spettacolo per il palato (sperando sia rimasta tale, manco da qualche annetto) :)
Immagine
Ivan82
05000 ft
05000 ft

Messaggio da Ivan82 »

cabronte ha scritto:Da commenti che ho letto su alcuni siti internet non è male, anche se io personalmente non ci ho mai volato! :wink:
A laurearti in medicina come Pierino! :lol:
Immagine
sardinian aviator
FL 500
FL 500

Messaggio da sardinian aviator »

sardinian aviator ha scritto:Cosa cavolo vado a fare in Etiopia........ :lol: :lol: :mrgreen:

Oh, si scherza, eh!
Vedo che non c'è bisogno di andare in Etiopia: basta una scuola nel Veneto. :shock:
cabronte
FL 500
FL 500

Messaggio da cabronte »

sardinian aviator ha scritto:

Oh, si scherza, eh!
Vedo che non c'è bisogno di andare in Etiopia: basta una scuola nel Veneto. :shock:
:lol: :lol: :lol:
Ale
cabronte
FL 500
FL 500

Messaggio da cabronte »

Toeloop ha scritto:
Ad esempio puoi andare a mangiare lo zighini' ! :)
Non sembra affatto male, gnam gnam! :mrgreen:
Scusate l' OT!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ale
Limosky91
FL 300
FL 300

Messaggio da Limosky91 »

non so penso (e ripeto penso) di averlo mangiato una volta: della parte sopra non ho un ricordo ben preciso, comunque non mi aveva schifato, tuttavia quella pasta sotto era speziatissima e ci siamo tutti sentiti male quella sera....forse non era la pietanza in foto? bha....
LINO
Quando uno urla, lo fa soltanto perchè ha paura

Perché gli aerei volano? Perché c'è stato qualcuno che non ha mai detto "è impossibile" far volare un ammasso di ferro con a bordo delle persone.

E se vi è capitato di pensare di essere dei codardi in un mondo di guerrieri, ricordatevi sempre che è successo anche ai vostri nemici. Grazie a questa consapevolezza sarete in grado di nascondere lo smarrimento e di non abbassare mai lo sguardo.
MD82_Lover
FL 500
FL 500

Messaggio da MD82_Lover »

Limosky91 ha scritto:tuttavia quella pasta sotto era speziatissima e ci siamo tutti sentiti male quella sera...
Beh...una cosa è il gradimento di una pietanza, un altro conto sono le contaminazioni dei cibi da parte di salmonella.
Se tutti avete mangiato uno stesso cibo e tutti siete stati male (che è diverso dal dire "non mi piace, non ne mangio più"), propenderei di più per la seconda ipotesi.
Il discorso si applica in generale, non ha nulla a che vedere con la compagnia di cui si sta parlando.
Toeloop
FL 250
FL 250
Contatta:

Messaggio da Toeloop »

Limosky91 ha scritto:non so penso (e ripeto penso) di averlo mangiato una volta: della parte sopra non ho un ricordo ben preciso, comunque non mi aveva schifato, tuttavia quella pasta sotto era speziatissima e ci siamo tutti sentiti male quella sera....forse non era la pietanza in foto? bha....
Lo zighini' e' speziatissimo (mi pare 12 tipi di spezie diverse), quello sotto e praticamente un pane moooolto sottile che si spezza con le mani e lo si usa per portare il cibo alla bocca e, a quanto mi ricordo, il pane non ha spezie dentro: ebbene si', li' si mangia con le mani, niente forchetta e coltelli :)
Immagine
Edoardo
Rullaggio
Rullaggio

Messaggio da Edoardo »

Io quest'estate dovrò volare con questa compagnia.
E' vero che il volo Roma-Adis Abeba è effettuato da un 757? Quindi mi posso pure scordare l'IFE personale?
Rispondi